Cerimonia di battesimo per Azamara Pursuit

Cerimonia di battesimo
per Azamara Pursuit

L’ingresso in flotta di Azamara PursuitSM è stato celebrato nei giorni scorsi da Azamara Club Cruises® con una festosa cerimonia di battesimo a Southampton, nel Regno Unito.

Sono state due le madrine, entrambe appartenenti al mondo dell’informazione:

  • Ellen Asmodeo Giglio, Vicepresidente esecutivo e CRO di AFAR Media;
  • Lucy Huxley, direttrice di Travel Weekly Group.

Presenti alla cerimonia Richard Fain e Larry Pimentel, rispettivamente Chairman e CEO del gruppo Royal Caribbean Cruises e Presidente e CEO di Azamara Club Cruises e di tutto il CdA.

La compagnia di crociere di lusso “boutique” ha come mission il focus sulle destinazioni: via dunque a soste prolungate nei porti ed esperienze “immersive” di arricchimento culturale e personale per gli ospiti.

Con Azamara Pursuit si conta oggi dunque una terza unità, che amplia la capacità della flotta del 50%, permettendole di raggiungere tutti i sette continenti.

Dopo la cerimonia di battesimo, la nave è salpata per un viaggio di due notti a Cherbourg, in Francia, dando il via ai festeggiamenti con un evento “AzAmazing Afternoon”, ispirato alle celebri Serate AzAmazing, molto amate a bordo delle unità di Azamara Club Cruises.

Nel pomeriggio gli ospiti sono andati alla scoperta della destinazione, immergendosi nelle attività e nelle attrattive più caratteristiche del borgo francese di origine normanna. A sera, il Municipio si è trasformato in un teatro, offrendo ai convenuti un grandioso spettacolo di musica mentre la notte si è conclusa a bordo di Azamara Pursuit con una White Night celebration a bordo piscina.

Per la prima crociera di Azamara Pursuit si è già registrato il tutto esaurito: porterà gli ospiti in un viaggio denominato “Night, Wine&Romance” della durata di 13 giorni, tra Regno Unito, Francia, Spagna e Portogallo.

Maggiori informazioni sulla compagnia e sulla nuova unità le potete trovare anche su Twitter – @AzamaraVoyages o tramite l’hashtag #AzamaraPursuit; se desiderate prenotare una crociera Azamara Club Cruises, rivolgetevi al vostro agente di viaggi di fiducia oppure consultate il sito ufficiale.

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

Licenza Creative Commons

31/08/2018 ore 12.20 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Pubblicità

Pubblicità