Pronta a partire la prima Crociera LGBTQ di Axel Hotels e Dreamlines!

Carnival Corporation ottiene il punteggio più alto nel rating LGBTQ

Tutti pronti a partire per la prima crociera LGBTQ di Axel HotelsDreamlines : sabato 29 settembre, saranno 1.200 o poco più i passeggeri LGBTQ che si imbarcheranno sulla Zenith di  Pullmantur.

Una crociera di 8 giorni nel Mediterraneo volta all’internazionalità degli ospiti, visto che i passeggeri – che saliranno a bordo nel porto di Barcellona – provengono da 57 diversi Paesi.

A dare il via all’evento sarà il famoso duo svedese Icona Pop, che sulle note della hit di grande successo internazionale “I love it” , darà il via ad una settimana di concerti e party con varie esibizioni, tra cui la madre di tutte le drag queen, RuPaul, i leggendari Vengaboys e le due vincitrici del Talent Show Eurovision, Conchita e Loreen.

Axel Hotels e Dreamlines propongono la prima crociera LGBTQ

Non ci sarà modo di annoiarsi perché ogni serata avrà un tema diversificato, quindi tantissime occasioni per cambiare gli outfit e divertirsi. E non è finita qui! A bordo saranno presenti i DJ degli eventi e dei locali più famosi d’Europa:  GMF (Berlino), Tanga! (Barcellona) e NYX (Amsterdam).

Anche il giorno, grazie a Open Sea Cruises, offrirà una vasta scelta di attività, come i corsi di yoga e fitness, e, per chi desidera cimentarsi fra i fornelli e farsi prendere per la gola, i corsi di cucina del famoso chef Bear-Naked.

Non mancheranno party in piscina e lezioni di danza fra voguing e twerking, la possibilità di farsi leggere la mano dalla chiromante di bordo o di stringere nuove amicizie, grazie allo speed dating e, se volete sentirvi coccolati, lasciatevi truccare e pettinare dai make-up artists e parrucchieri di bordo.

Axel Hotels e Dreamlines propongono la prima crociera LGBTQ

Se volete restare aggiornati su questo imperdibile evento LGBTQ, il più atteso dell’anno, seguite @openseacruises e l’hashtag ufficiale dell’evento #openseacruises sui social media.

Ricordate che proprio oggi si aprono le preiscrizioni per il prossimo evento Open Sea Cruises! Correte a registrarvi e riceverete in regalo uno sconto di 100€: basta consultare il sito Open Sea Cruises!

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

Licenza Creative Commons

28/09/2018 ore 15.00 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Pubblicità

Pubblicità