Consegnata Le Champlain, settima unità della flotta Ponant

Consegnata Le Champlain


Con la consegna di Le Champlain, la flotta Ponant si arricchisce di un’ulteriore unità – la settima – consegnata dai cantieri norvegesi di VARD all’inizio di questa settimana.

Si tratta della seconda nuova nave consegnata a Ponant quest’anno e la seconda di sei della classe Explorer.

“Quando la bandiera francese è stata issata per Ponant nel cantiere di
Sovik in Norvegia, la Compagnia è diventata ufficialmente proprietaria della seconda nave della serie Explorer, Le Champlain” ha dichiarato la compagnia in una nota. 

La Compagnia inoltre, festeggia con i passeggeri dell’unità L’Austral lo sbarco sull’isola di Wallis, dove si è celebrato il maiden call di una nave Ponant in questa piccola fetta di Francia tra le vaste distese dell’Oceano Pacifico.”

Pic by Ponant

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

Licenza Creative Commons

29/09/2018 ore 12.50 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Pubblicità

Pubblicità