Norwegian Cruise Line ospiterà le crociere Runaway To Paradise con Jon Bon Jovi

Norwegian Cruise Line ospiterà le crociere Runaway To Paradise con Jon Bon Jovi

Norwegian Cruise Line ospiterà le crociere Runaway To Paradise con il vincitore del Rock and Roll Hall of Fame Inductee and Grammy® Award Jon Bon Jovi.

In collaborazione con Runaway Tours, ideatori di esperienze innovative con la partecipazione di artisti, e Sixthman, leader del settore delle vacanze a tema festival musicali, queste crociere tematiche saranno ospitate a bordo di Norwegian Jade e Norwegian Pearl:

  • Norwegian Jade accoglierà gli ospiti della crociera Runaway To Paradise nei Caraibi, che salperà da Miami a Nassau, alle Bahamas dal 12 al 16 aprile;
  • Norwegian Pearl quelli della crociera sul Mediterraneo, da Barcellona a Palma di Maiorca, dal 26 al 30 agosto.

Jon Bon Jovi si unirà ai crocieristi a bordo della nave in ogni tappa, offrendo agli ospiti uno spettacolo rock sul ponte piscina insieme alla band Kings of Suburbia, e verrà allestito uno Storyteller Set nel quale sarà possibile fare all’artista tutte le domande che desiderano. 

Norwegian Cruise Line ospiterà le crociere Runaway To Paradise con Jon Bon Jovi

Ci saranno inoltre spettacoli di altri artisti, che tuttavia devono ancora essere annunciati.

A bordo, speciali pannelli informativi descrivono i momenti salienti della carriera di Bon Jovi, che gli ospiti potranno leggere sorseggiando il nuovo vino di Jon e Jesse Bongiovi, del vino rosé di Hampton Water e godendosi i favolosi servizi delle navi Norwegian Cruise Line di classe Jewel.

Nella galleria Jon Bon Jovi tanti saranno i cimeli da ammirare, lo shopping è garantito nel pop up store Hart N Dagger e si potrà offrire il proprio aiuto a chi ne ha bisogno presso il The JBJ Soul Kitchen.

Norwegian Cruise Line ospiterà le crociere Runaway To Paradise con Jon Bon Jovi

Si potrà portare a casa una litografia autografata e chi prenoterà le prime 400 cabine su ogni crociera avrà l’opportunità di fare una foto con l’artista.

“Da quando abbiamo iniziato i Runaway Tours, mi sono tanto felice di poter intrattenere i fan e raccontare cosa c’è dietro alle mie canzoni. Quello che ho realizzato dopo tutti questi anni è che i fan non ci hanno trovato solo le mie di storie, ma anche le loro.

Centinaia di persone si riuniscono ogni volta che partiamo per una destinazione e qui nascono amicizie di lunga durata. Vogliamo continuare con questa tradizione delle vacanze immersive di Runaway. Preparatevi, ci vediamo lì!”, ha affermato Jon Bon Jovi.

Queste navi di classe Jewel, possono ospitare fino a 2.400 ospiti e dispongono di alcuni dei migliori servizi del settore, tra cui 14 bar e lounge, 15 esperienze culinarie uniche, le prime piste da bowling in mare e altro ancora.

Norwegian Cruise Line ospiterà le crociere Runaway To Paradise con Jon Bon Jovi

A bordo delle pluripremiate sorelle Norwegian Jade e Norwegian Pearl, su cui vivere la libertà e la flessibilità caratteristiche di Norwegian Cruise Line, si può vivere una crociera coi propri tempi e senza orari fissi, godendo di una varietà di opzioni di intrattenimento di livello mondiale e senza codici di abbigliamento formali.

Rinnovate nel 2017 come parte del programma Norwegian Edge™, Norwegian Jade in particolare ora offre nuovi spazi e concepts, come The Pit Stop, Sugarcane Mojito Bar e Bliss Ultra Lounge, ed entrambe le navi offrono sistemazioni e spazi pubblici più moderni.

“Siamo entusiasti di ospitare Runaway to Paradise a bordo di Norwegian Jade e Pearl.

Ospitare un’icona del rock and roll internazionale come Jon Bon Jovi testimonia il nostro impegno nell’offrire intrattenimento di livello internazionale per tutti coloro che navigano con noi.

Con le recenti ristrutturazioni, entrambe le navi sono ideali per ospitare questa esperienza musicale e sicuramente offriranno ai nostri ospiti una vacanza indimenticabile”, ha dichiarato Kevin Bubolz, Managing Director Europe di Norwegian Cruise Line.

I prezzi? Le cabine doppie delle crociere Runaway To Paradise partono da €1.647 a persona per la crociera nei Caraibi e da €1.930 a persona per quella nel Mediterraneo, oltre a tasse e supplementi. È inoltre possibile usufruire di cauzioni minime e piani di pagamento flessibili.

I biglietti sono disponibili nel sito ufficiale

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

Licenza Creative Commons

05/10/2018 ore 11.50 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Pubblicità

Pubblicità