Via dall’inverno con Norwegian Cruise Line

È un ottobre insolito, si è passati dal caldo al freddo così velocemente che si fatica a pensare che l’estate è ormai alle spalle e in realtà nei nostri armadi è tempo di fare spazio a capi di abbigliamento più pesanti.

Ma se da noi le giornate iniziano ad accorciarsi e iniziano i primi freddi, da qualche altra parte nel mondo il sole splende sempre: sto parlando di Hawaii, Caraibi, Australia e Sud America, mete ideali per rifuggire il prossimo inverno!

Se state programmando la vostra prossima crociera al ‘calduccio’, potete dare un’occhiata alle proposte della Norwegian Cruise Line.

A far da padrone sono le rotte caraibiche, tanto amate per le belle isole dalle spiagge sabbiose, per il mare turchese: sono questi gli elementi che caratterizzeranno infatti gli itinerari nei Caraibi Orientali a bordo della nuovissima Norwegian Bliss, in partenza da Miami, così come in quelli della più piccola Norwegian Dawn, in partenza da Puerto Rico, entrambe dirette ai Caraibi Meridionali.

Gli ospiti della Norwegian Getaway da/per Miami godranno invece di un’isola tutta per sé: oltre a Roatán nelle Honduras e Costa Maya e Cozumel in Messico, la nave approderà infatti anche a Harvest Caye, in Belize. Qui gli ospiti di NCL potranno visitare il resort dell’isola in modo totalmente esclusivo e “attivo”, ovvero con un kayak o un SUP (Stand Up Paddle).

Tra gli interessanti itinerari proposti questo inverno dalla Norwegian Cruise Line senza ombra di dubbio spicca una crociera di 7 giorni intorno alle Hawaii: qui la Pride of America vi porterà alla scoperta delle quattro isole più grandi soffermandosi nei porti fino a tarda serata o addirittura per tutta la notte consentendo agli ospiti di esplorare il Parco Nazionale dei Vulcani delle Hawaii con un’escursione di un’intera giornata sull’isola principale di Big Island; accompagnati da una guida locale si passa attraverso il paesaggio impressionante e surreale dei campi di lava fino a Pu’u o Lokuana, da dove si continua fino alla spiaggia sabbiosa nera e costeggiata da palme di cocco di Punalu’u, che è anche l’habitat della tartarughe verdi.

Oltre alle Hawaii, NCL ha in programma itinerari verso un altro arcipelago esotico: con una crociera di 13 giorni da/per Sydney, Norwegian Jewel arriverà anche in Nuova Caledonia.

La capitale Nouméa si trova infatti su una penisola con spiagge e baie ideali per una visita guidata in bicicletta; le pinete e le grotte delle isole minori di Île des Pins e Lifou incantano i crocieristi lontano dal classico turismo balneare.

Una crociera in Sudamerica a bordo della Norwegian Sun non garantirà la stessa quantità di sole, ma offre un’esperienza di viaggio altrettanto sbalorditiva da Buenos Aires, proseguendo poi per il Cile e le Isole Falkland: gli ospiti raggiungeranno una riserva naturale sulla spiaggia a bordo di un fuoristrada per osservare una colonia di pinguini reali, pinguini gentoo e pinguini di Magellano.

Ricordiamo che per tutte le prenotazioni fino al 31 ottobre, per le crociere di almeno 5 giorni, verrete omaggiati di un credito di $ 50 da spendere nelle escursioni a terra.

Per ulteriori informazioni o per prenotare una crociera Norwegian Cruise Line, contattate il vostro agente di viaggio, altrimenti chiamate il numero 010 897 65 19 o visitate il sito ufficiale.

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

Licenza Creative Commons

15/10/2018 ore 18.00 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″

Rosamaria Caputo
Rosamaria Caputo

Mi è bastata una sola crociera per essere colpita da crocierite acuta. Dallo spirito attivo e intraprendere, sono sempre a caccia di promo e pronta a fare la valigia! Adoro viaggiare e scoprire posti nuovi

More Posts

Follow Me:
Facebook

Pubblicità

Pubblicità