Dreamlines, arriva il pacchetto ‘Esplora, è tutto incluso’ con le escursioni in Omaggio

Se siete in procinto di studiare una nuova vacanza e nuovi itinerari, vi segnalo questa iniziativa creata da Dreamlines dedicata a tutti coloro che desiderano visitare le destinazioni senza perdere i principali luoghi d’interesse e vivere un’esperienza di crociera All Inclusive.

Il più grande portale online in Europa specializzato nella vendita di crociere, da oggi fino a fine mese vi propone un’iniziativa che vi permetterà di intraprendere una crociera con un risparmio realmente notevole, regalandovi un pacchetto* di escursioni, comprensivo di 5 tour, sulle crociere Costa di 7 e 8 giorni con partenza fino al 31 dicembre 2019.

Noi di Dreamlines abbiamo particolarmente a cuore la soddisfazione dei nostri clienti e per questo abbiamo deciso di introdurre un valore aggiunto, che ci distingua e che ci permetta di valorizzare al meglio il prodotto crociera. Siamo convinti che il pacchetto Esplora, è tutto incluso andrà ad offrire unesperienza di viaggio piùcompleta e di qualità., dichiara Michele Parisi, Country Head Italia & Francia di Dreamlines.

L'estate 2018 in Nord Europa con Costa Crociere

5 motivi per cui vale la pena scegliere una vacanza in crociera con le escursioni incluse:

  1. Tour in italiano: potrete partecipare ai diversi tour selezionati con una guida locale;
  2. Varietà: Costa Crociere offre più di 2.500 escursioni per scoprire il meglio delle destinazioni;
  3. Pluriennale esperienza: grazie all’esperienza completa e consolidata dei CostaTours, potrete godere di un servizio competente e certificato in ogni porto;
  4. Flessibilità: la prenotazione può avvenire direttamente a bordo, si conferma la scelta e si sceglie in quale porto effettuarla;
  5. Priorità: avete prenotato un’escursione? Chi partecipa ai tour guidati, scende dalla nave per primo. Non male, no?

Se desiderate contattare i consulenti Dreamlines, potete telefonare al numero 011 19823866 o entrare semplicemente sul sito www.dreamlines.it e richiedere il pacchetto Esplora, perché è tutto incluso al momento della prenotazione della crociera Costa.

Le novità in casa Costa Crociere per la stagione estiva 2018

Per maggiori informazioni visitare la pagina web dedicata alla promozione.

Ricordate che se posterete le vostre foto durante le escursioni con l’hashtag #dreamlinescrociere, saranno condivise sui canali social Dreamlines.


*Termini e condizioni della promozione

La promozione può essere attivata su tutte le prenotazioni Costa Crociere effettuate sulle tariffe Total Comfort e Deluxe.

Lofferta è applicabile per cabina e può essere sottoscritta per tutte le crociere nel Mediterraneo fino a 7 notti con partenza entro il 31.12.2019.

La promo Dreamlines Esplora, è tutto incluso è cumulabile con altre promozioni attive e deve essere verificata al momento della prenotazione. È valida solo per prenotazioni fino al 31.10.2018.

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Pubblicità

Pubblicità