Torna ‘Cartoline da Civitavecchia’ con due nuovi partner

Torna “Cartoline da Civitavecchia” e la quarta edizione vede la partecipazione di due partner tecnici di prestigio locale e nazionale, Associazione Cinefotografica di CivitavecchiaAccademia Fotografica Italiana.

I due partner hanno infatti deciso di aderire all’iniziativa di Port Mobility prestando la loro collaborazione e competenza.

A partire dal 15 ottobre e fino al 25 novembre cittadini, turisti e fotografi (amatori e non), potranno condividere le bellezze della città ed inviare a Port Mobility le proprie foto.

Ogni giorno saranno pubblicati sulle pagine social Facebook, Twitter ed Instagram dell’azienda gli scatti più belli e al termine del contest si premieranno le migliori 12 inserendole nel Calendario 2019.

Per sapere come partecipare e per le linee guida basta leggere qui: http://bit.ly/cartoline2019

Il tema di quest’anno è “Una Città in movimento” per cui saranno maggiormente valutati gli autori che, più degli altri, sapranno interpretare questa riflessione:

La prima idea del movimento e della danza mi è venuta di sicuro dal ritmo delle onde” (Isadora Duncan)

Fino al 25 novembre sarà quindi possibile inviare via mail e attraverso le pagine social dell’azienda foto di monumenti, luoghi simbolo, scene di vita quotidiana, tesori nascosti e punti di vista insoliti di Civitavecchia. Ulteriore novità: oltre che via mail e via social da quest’anno sarà possibile inviare le foto anche tramite WhatsApp al numero 3403946286!

Il social contest fotografico – ideato, prodotto e realizzato da Port Mobility – nasce sul finire del 2015 con l’intento di promuovere le attrazioni turistiche di Civitavecchia ed i suoi angoli nascosti ma pur sempre affascinanti. Nel corso degli anni è cresciuto ottenendo i patrocini del Comune di Civitavecchia e dell’Autorità di Sistema Portuale, suscitando infine l’interesse e gli studi dell’Università di Parigi Diderot.

Il calendario sarà consegnato in omaggio entro la fine dell’anno a tutti gli autori selezionati e distribuito anche presso enti istituzionali della città e non solo. Tutte le foto saranno raccolte in un album sia nelle pagine Facebook ed Instagram, che ad oggi contano oltre 16 mila utenti, sia sul portale web letto ogni mese da oltre 100.000 visitatori.

Per maggiori informazioni e per partecipare: bit.ly/cartoline2019

Hashtag ufficiale è #CARTOLINEDACIVITAVECCHIA

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Pubblicità

Pubblicità