Crociera Giro del Mondo 2019 di MSC Crociere, un sogno lungo 119 giorni!

Un sogno lungo 119 giorni: si può riassumere così la prima crociera Giro del Mondo a bordo di MSC Magnifica che partirà il 5 gennaio 2019. MSC Crociere, la più grande Compagnia di crociera privata al mondo con base in Svizzera, rivela alcuni dei punti salienti di questa meravigliosa crociera.

Se diamo uno sguardo alla lista delle destinazioni capiamo in un lampo perché questo itinerario è andato esaurito in così poco tempo: 119 giorni in crociera toccando 32 paesi diversi, un’avventura che gli ospiti possono personalizzare in base alle proprie preferenze, in grado di accontentare sia chi ama l’adrenalina pura che la cultura ed un più tranquillo giro nei musei più belli del mondo.

La World Cruise è unica: permette di viaggiare intorno al mondo senza pensare a fare e disfare la propria valigia o cambiare ogni giorno camera d’albergo, ma soprattutto garantendo lunghe fermate in porto, in media 13 ore, permettendo agli ospiti di immergersi davvero in ogni destinazione.

Inoltre son ben 15 le escursioni a terra selezionate e comprese nel prezzo del biglietto, come ad esempio la visita al Golden Gate Bridge.

Per coloro che desiderano ottenere ancora di più dalla propria crociera, gli esperti di MSC Crociere hanno sviluppato un’incredibile selezione di escursioni via terra, esclusive e più lunghe, che permettono agli ospiti di trascorrere più tempo nelle loro destinazioni preferite per poi rientrare in nave dopo alcuni giorni di avventura a terra.

Si chiamano MSC Overland Experiences e includono destinazioni la cui durata di visita varia tra le 19 ore fino ai 7 giorni.

Curiosi di scoprire quali? Ecco alcuni esempi:

  • OVERLAND A BORA BORA IN OVERWATER BUNGALOW

3 giorni e 2 notti per una delle destinazioni che vale l’intero viaggio. La magnifica Bora Bora, soprannominata la “Perla del Pacifico“, offre la possibilità agli ospiti di MSC Crociere di trascorrere un lussuoso soggiorno di due notti nei famosi bungalow sull’acqua, circondati dalla sagoma del monte Otemanu.

Una posizione mozzafiato che permetterà di immergersi nell’atmosfera polinesiana, un’alternativa rilassante e affascinante alla permanenza a bordo. Oltre all’alloggio, questa escursione permette di godere anche di pasti tahitiani succulenti, di un trattamento spa esclusivo, di un’emozionante tour per scoprire squali e razze in laguna, oltre a molte opportunità per prendere il sole nelle spiagge incontaminate.

  • OVERNIGHT – WERRIBEE SLUMBER SAFARI 

19 ore adattissime agli appassionati di avventura, che porta gli ospiti in un viaggio notturno nello zoo australiano Werribee Open Range, un parco naturale unico in stile africano che ospita un’incredibile varietà di flora e fauna, dove rinoceronti, giraffe, zebre e antilopi vagano liberamente.

Accompagnati da guide esperte, si avrà la possibilità di osservare da vicino specie in via di estinzione, il tutto unito ad un’esperienza di campeggio di lusso lungo il fiume Werribee.

  • OVERLAND NELLE MALDIVE VIA DELHI, AGRA & TAJ MAHAL
Arriva l'India negli itinerari 2019 di Avalon Waterways®

3 giorni / 2 notti tra i colori vivaci e le spezie forti dell’India che da secoli attirano ed affascinano i viaggiatori. Fermandosi a Colombo, nello Sri Lanka, gli ospiti di MSC possono scegliere di viaggiare verso nord fino a New Delhi e ad Agra, per una visita guidata al leggendario Taj Mahal, patrimonio mondiale dell’UNESCO. 

Il viaggio include anche un soggiorno in un hotel di lusso, dove è possibile assaporare la migliore cucina che l’India ha da offrire: il soggiorno a Nuova Delhi consente inoltre agli ospiti di immergersi nella cultura locale, sia attraverso le danze popolari locali che vivendo l’atmosfera vivace della città.

  • OVERLAND AD AQABA VIA GIORDANIA

7 giorni / 6 notti che gli appassionati di storia e di avventura possono scegliere di vivere appieno quando la nave approda a Muscat, in Oman. 

Tra siti Patrimonio Mondiali dell’Unesco e deserto, questo viaggio di 6 giorni attraverso la Giordania inizia nell’antica e impeccabilmente preservata città romana di Jerash, viaggiando attraverso la moderna capitale giordana Amman, assaporando i mille contrasti del paese.

Si avrà la possibilità di visitare più luoghi di importanza religiosa, uno scorcio unico nel tempo tra Madaba, la “Città dei Mosaici“, il Monte Nebo e il fiume Giordano. Il tutto senza dimenticare di visitare la magica necropoli rosa di Petra, dove gli ospiti trascorreranno una giornata prima di dirigersi verso i deserti del Wadi Rum e infine accamparsi sotto le stelle.


Il suggerimento è di prenotare al più presto una o più MSC Overland Experiences, poiché lo spazio è limitato e potrebbero essere applicate restrizioni sui visti: essendo delle occasioni imperdibili per bellezza e fascino, sarebbe davvero un peccato dover rimanere a bocca asciutta!

Per prenotazioni o ulteriori informazioni, gli ospiti possono contattare il proprio agente di viaggio di fiducia, il contact center di MSC Crociere al numero 081 189 21 181 o visitare il sito ufficiale qui.

Per coloro che non hanno fatto in tempo a prenotare la World Cruise 2019, segnalo che ci sono ancora cabine disponibili sulla crociera mondiale 2020 in partenza il 5 gennaio 2020 e che presto si apriranno le vendite per quella del 2021. 

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

Licenza Creative Commons

24/10/2018 ore 12.40 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Pubblicità

Pubblicità