Captain Marvel e Disney Cruise Line, binomio perfetto!

Lo ammetto, amo alla follia gli eroi della Marvel e non mi perdo per nulla al mondo le nuove uscite al cinema! È prossima l’uscita nei grandi schermi della nuova eroina ‘Captain Marvel‘ e Disney Cruise Line farà in modo che siano i suoi ospiti a bordo i primi ad incontrarla quando farà il suo debutto durante il Marvel Day at Sea!

Farà parte di ciò che la Disney ha definito una celebrazione piena di azione: Captain Marvel sarà  a bordo di alcune crociere Disney Magic in partenza dal 6 gennaio all’8 marzo da Port Miami e non sarà sola! Si unisce infatti alla line-up dell’evento di Supereroi e cattivi, tra cui Iron Man, Capitan America, Black Widow, quei due gran figliuoli di Thor e Loki, Spider-Man, gli affascinanti Black Panther e Doctor Strange e altri ancora.

Oltre ad incontrare i vostri eroi preferiti (e non ditemi che siete cresciuti per queste cose e che lo fate per i vostri figli), il Marvel Day at Sea prevede spettacoli speciali, attività a tema, merchandising studiato ad hoc e offerte dedicate per cibo e bevande.

Pronti a salire a bordo?

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

Licenza Creative Commons

31/10/2018 ore 16.30 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Pubblicità

Pubblicità