Debutto europeo per Enchanted Princess

Si chiamerà Enchanted Princess la nuova unità Princess Cruises

Princess Cruises ha annunciato  i dettagli della stagione europea del 2020 e ha reso noto che la nuova Enchanted Princess non solo sarà battezzata nel Regno Unito, ma salperà per la sua prima stagione inaugurale a Civitavecchia (Roma) l’11 luglio 2020, offrendo una varietà di crociere che vanno da sette a 22 giorni con partenze da Roma, Atene e Barcellona.

Saranno cinque le navi che, nella stagione delle crociere europee 2020, offriranno ai propri ospiti ben 67 itinerari in 120 destinazioni europee, visitando 37 paesi.

La stagione Princess Cruises 2020 in Europa offre il meglio delle destinazioni iconiche di questa regione: ci avrà solo l’imbarazzo della scelta tra visitare castelli medievali, camminare tra antiche rovine greche e romane o navigare lungo i fiordi mozzafiato in Norvegia e Islanda.

Le crociere Princess Cruises della stagione 2020 avranno una durata variabile tra i quattro e i 33 giorni e comprendono, appunto, il debutto della nave più recente della flotta, Enchanted Princess, le cui crociere saranno in vendita dall’8 novembre 2018.

Ma il programma europeo 2020 prevede anche:

  • un gradito ritorno in Terra Santa, in visita a Gerusalemme, in Galilea e altro ancora, con Island Princess che si va ad unire alla flotta europea, visitando altre destinazioni fuori dal Mediterraneo e nel Nord Europa, offrendo anche due opportunità per vedere l’aurora boreale nel tardo autunno;
  • gli itinerari spettacolari in Norvegia, Islanda e Groenlandia a bordo di Crown Princess;
  • la prima stagione nell’itinerario Scandinavia e Russia della durata di 11 giorni di Sky Princess salpa la sua prima stagione nell’itinerario Scandinavia e Russia di 11 giorni da Copenaghen;
  • l’itinerario di 12 giorni nelle British Isles da Southampton di Regal Princess

Saranno dunque tre le navi di classe Royal che salperanno per la stagione europea nel 2020.

Royal Princess, una Lady very british e molto chic

“La nostra lineup per la stagione in Europa nel 2020 è epica con il debutto di Enchanted Princess nel Mediterraneo”, ha dichiarato Jan Swartz, Presidente Princess Cruises.

“Alcuni dei miei ricordi di viaggio più belli provengono dalle mie numerose crociere in tutta Europa.Vedo sempre qualcosa di nuovo, imparo dalla gente del posto e, naturalmente, delizio il palato con le cucine regionali. Abbiamo tante opzioni di crociera per godersi la ricca storia e le diverse culture, sia che sia la tua prima visita in Europa o il tuo ritorno”.

L’immersione culturale è ricca e variegata ed offre visite presso una serie di preziosi siti patrimonio dell’umanità dell’UNESCO, come la Città Vecchia di Dubrovnik o l’Acropoli di Atene, ancora più apprezzabili grazie alle premiate escursioni a terra ‘Discovery, Animal Planet e Bon Appetit‘, studiate per ogni esigenza del crocierista.

Ottima anche la possibilità di partenze in tarda notte o di overnight previste in ben 41 porti, che massimizzano il tempo dedicato all’esplorazione di queste famose città.

Cosa fare e vedere in un giorno a Dubrovnik, la perla dell'Adriatico


Molto affascinante la possibilità, offerta per diverse crociere nel Mediterraneo e nel Nord Europa, di poter essere combinate con un tour a terra della durata di più notti: ideale per esplorare l’Italia, l’Europa imperiale, il meglio della Spagna e il Ring of Kerry in Irlanda, l’anello di circa 200 chilometri che permette di godere del tipico paesaggio irlandese.

Premiata come “Migliore compagnia di crociere in Europa” (Women’s Choice Awards) e come “Best Itineraries” (dai lettori di Recommend Magazine 12 volte negli ultimi 13 anni), Princess Cruises da diritto ai soci del suo programma fedeltà, denominato Captain’s Circle, di godere di una promozione speciale per le prenotazioni anticipate.

La promozione speciale consiste in un deposito ridotto e in uno sconto di $ 100 – $ 200 per persona sulla tariffa, differente in base all’itinerario e che può essere combinato con altre promo (come scontistica di gruppo). 

Si chiamerà Enchanted Princess la nuova unità Princess Cruises

Se desiderate maggiori dettagli o desiderate prenotare le crociere della stagione europea 2020 di Princess Cruises, rivolgetevi al vostro agente di viaggio di fiducia oppure visitate il sito ufficiale.

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

Licenza Creative Commons

02/11/2018 ore 11.00 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Pubblicità

Pubblicità