MSC Crociere: “All Stars of the Sea” premia le migliori agenzie di viaggio italiane

MSC Crociere: "All Stars of the Sea" premia le migliori agenzie di viaggio italiane

Si è svolta lo scorso 3 novembre la quattordicesima edizione di “All Stars of the Sea“, il prestigioso evento organizzato da MSC Crociere riservato alle migliori agenzie di viaggio italiane.

La cerimonia ha visto la partecipazione di oltre 500 agenti e si è tenuta a bordo della MSC Fantasia – al suo decimo anniversario proprio quest’anno – che ha dedicato loro una mini crociera di tre giorni, da Civitavecchia a Genova.

Di seguito la lista dei vincitori delle diverse categorie nei premi MSC Crociere del 2018:

  • FIT a Vivere e viaggiare Pisa, Groupintown, Zampino Viaggi;
  • GROUP a Ruffo Viaggi, P&R Eventi e Vacanze e Pachamama;
  • PREMIO ALLA CARRIERA a Enrico Fanaro;
  • MSC YATCH CLUB a Sciamanin;
  • PRE PAID a Montesacro viaggi;
  • MSC WORLD CRUISE a Taoticket;
  • BEST NETWORK a Gruppo Uvet;
  • BEST ONLINE AGENT a Crocierissime, Cruiseline, Fersina;
  • BEST TOUR OPERATOR a Oltremare, I viaggi del Delfino e Idee per viaggiare.

Il country manager di MSC Crociere Leonardo Massa, il direttore commerciale Luca Valentini e il decano del settore crociere Mario Martini hanno diretto una serata di gala in cui Crocierissime.it, il primo sito italiano interamente dedicato al mondo delle crociere, è stato eletto BEST ONLINE AGENT 2018.

Un riconoscimento che arriva per la settima volta dal 2010 per Crocierissime.it, a dimostrazione del progetto altamente innovativo nel campo del turismo online, che le permette di sviluppare anche in Italia le migliori tecnologie al servizio dei consumatori, mettendo a disposizione una piattaforma web interamente dedicata al mondo delle crociere, la prima in Italia.

MSC Crociere: "All Stars of the Sea" premia le migliori agenzie di viaggio italiane

Leonardo Massa ha dichiarato durante la cerimonia di premiazione:

Gli agenti di vendita sono il cuore del nostro business, da loro arriva il 91% delle prenotazioni per le nostre crociere. Tra l’altro questo è stato un anno record per volumi nel mercato italiano. Ora stiamo lavorando per supportare sempre di più le agenzie con una migliore programmazione e con strategie social.

“Puntiamo a essere i loro primi fornitori e dedichiamo loro questo riconoscimento per rinnovare il rapporto di collaborazione e fedeltà instaurato in questi anni. Il mercato italiano sta già rispondendo in maniera straordinaria con molte prenotazioni per l’estate 2020”.

MSC Crociere: "All Stars of the Sea" premia le migliori agenzie di viaggio italiane
Andrea Francescato, Sale Manager & Sandro Castellino, Trading Manager, Crocierissime.it

Andrea Francescato, Sales Manager di Crocierissime, ha dichiarato:

Vorrei ringraziare MSC per questo premio, a nome di tutto lo staff di Crocierissime. Grazie anche a tutti i nostri clienti che ci hanno scelto per organizzare le proprie vacanze. MSC in continua crescita e con il grande ritorno delle prenotazioni anticipate ci ha permesso di ottenere questo ottimo risultato”.

Congratulazioni ai vincitori!

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

Licenza Creative Commons

08/11/2018 ore 16.00 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Pubblicità

Pubblicità