PortMiami accoglie Symphony of the Seas, la nave da crociera più grande del mondo!

Symphony of the Seas arriva a PortMiami, suo nuovo homeport
PortMiami accoglie Symphony of the Seas al nuovo Terminal A!

Symphony of the Seas, la nave da crociera più grande del mondo di Royal Caribbean International, è arrivata a PortMiami.

Dopo una fantastica stagione inaugurale in Europa, Symphony OTS ha attraversato l’oceano per raggiungere il suo homeport permanente per tutto l’anno nel nuovo Terminal A di Royal Caribbean a PortMiami, il più grande terminal crocieristico negli Stati Uniti. 

Symphony porta la vacanza in famiglia a un livello completamente nuovo, con energia e opzioni mai trovate prima in un unica nave, miscela perfetta tra i nostri più grandi successi che i ospiti amano e una linea di nuovi ristoranti, attività ed intrattenimento senza precedenti – tutti progettati espressamente intorno alle preferenze dei vacanzieri” ha dichiarato Michael Bayley, Presidente e CEO di Royal Caribbean International

“Con il suo ritorno negli Stati Uniti questa settimana, Symphony sta cambiando il modo in cui i viaggiatori di tutte le età trascorreranno le vacanze nella nostra più grande e audace avventura.”

Symphony of the Seas offrirà ai suoi ospiti crociere di 7 giorni nei Caraibi orientali e occidentali con partenza da Miami, a partire da sabato 17 novembre.

A maggio 2019 aggiungerà inoltre la tappa all’isola privata alle Bahamas, Perfect Day a CocoCay.

Symphony OTS vanta una collezione di nuove esperienze in mare, tra cui:

  • La suite a due piani Ultimate Family per otto ospiti, che comprende uno scivolo, air hockey e portiere “Royal Genie” in cabina;
  • Il Boardwalk con attività adatte a tutta la famiglia, tra cui il Playmaker’s Sports Bar & Arcade con la possibilità di seguire le partite a tutte le ore, la gelateria e il negozio goloso di caramelle Sugar Beach , il trucca-bimbi , gli artisti che eseguono caricature, musica dal vivo e tanto altro ancora;
  • Nuovi ristoranti, tra cui Hooked Seafood con freschi piatti in stile New England e piatti messicani su ordinazione da El Loco Fresh;
  • Un’avventura tag laser al buio chiamata Battle for Planet Z;
  • Un’app Royal Caribbean sempre in evoluzione, progettata per migliorare l’esperienza di bordo degli ospiti, consentendo ad esempio  di arrivare rapidamente al punto desiderato grazie alle mappe, offrendo ancora più personalizzazione e funzionalità interattive.

Symphony of the Seas ovviamente riprende a bordo anche le grandi attrazioni di successo dalle altre navi sorelle che fanno parte della Oasis Class (Oasis, Allure, Harmony OTS):

  • The Ultimate Abyss, lo scivolo più alto in mare, una prova di coraggio lunga ‘infiniti’ 10 ponti;
  • The Perfect Storm, un terzetto di emozionanti acquascivoli a più piani di nome Cyclone, Typhoon e Supercell;
  • Due simulatore di surf FlowRider , in cui gli avventurieri possono apprendere l’arte del surf;
  • Due pareti per arrampicata su roccia, alte 12 metri e che regalano splendide viste sul mare;
  • Una zip-line alta nove ponti;
  • AquaTheater, un teatro all’aperto con spettacoli acrobatici e acquatici mozzafiato;
  • Central Park, una sorta di santuario verde lussureggiante con oltre 20.000 piante e alberi viventi.

La cerimonia ufficiale di battesimo di Symphony of the Seas si svolgerà giovedì 15 novembre: madrina dell’evento, per la prima volta, è una famiglia di attori e grandi fan dei Caraibi Alexa e Carlos PenaVega, insieme al loro figlio Ocean.

PortMiami accoglie Symphony of the Seas, la nave da crociera più grande del mondo!

La 25° nave della flotta Royal Caribbean, vanta 228.081 tonnellate di stazza lorda, misura quasi 73 metri di altezza e si estende su 362 metri di lunghezza. Ogni settimana, Symphony accoglierà 5.518 crocieristi in camera doppia, ospitati in 2.759 cabine, di cui 28 camere con balcone che si affacciano sull’oceano o sul Boardwalk.

Se desiderate salire a bordo di Symphony of the Seas per una vacanza ai Caraibi da urlo, contattate il vostro agente di viaggio di fiducia o date un’occhiata al sito ufficiale.

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

Licenza Creative Commons

12/11/2018 ore 10.30 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Pubblicità

Pubblicità