Il ritorno in Europa di Carnival Cruise Line nel 2020

Il ritorno in Europa di Carnival Cruise Line nel 2020

Carnival Cruise Line ha annunciato oggi il programma inaugurale per Carnival Radiance che, dopo il drydock da 200 milioni di dollari a cui sarà sottoposta alla fine di aprile del 2020, offrirà crociere in Europa da 9 a 13 giorni, prima di tornare in America.

Inoltre, la compagnia ha rivelato i dettagli del programma di Carnival Sunriseattualmente Carnival Triumph – per il 2020, tra cui una serie di crociere da New York a Cuba, così come viaggi da quattro a nove giorni nei Caraibi da New York e Norfolk, in Virginia.

Dopo aver affrontato il bacino di carenaggio a Cadice, in Spagna, Carnival Radiance, che attualmente naviga come Carnival Victory, debutterà il 29 aprile 2020 con una crociera nel Mediterraneo della durata di 10 giorni, con partenza da Barcellona. Questa sarà seguita poi da partenze di nove e 12 giorni verso l’Italia, la Francia, la Croazia, la Grecia, Malta e Spagna. 

Subito dopo la nave inizierà la traversata transatlantica di 13 giorni da Barcellona a New York dall’11 al 24 giugno 2020, pronta per la sua stagione inaugurale nella Grande Mela.

Una volta a New York, Carnival Radiance offrirà:

  • una serie di crociere verso le Bermuda di quattro e sei giorni;
  • una crociera di quattro giorni a Saint John, New Brunswick;
  • crociere nei Caraibi orientali di otto giorni;
  • le prime crociere a Cuba della Compagnia con partenza da New York, della durata di nove giorni, che includono un giorno intero e un pernottamento all’Avana e due porti di scalo delle Bahamas;
  • una serie di crociere verso il Canada / New England con tappe a Boston, Portland, Saint John e Halifax.

La nave offrirà inoltre:

  • quattro crociere da cinque a sette giorni da Norfolk in ottobre e novembre 2020, comprese le prime crociere in Cuba da quel porto. Le crociere di una settimana a Cuba saranno caratterizzate da una lunga sosta nella capitale dell’Avana e da visite a due porti tropicali delle Bahamas;
  • una crociera di cinque giorni alle Bahamas;
  • una crociera di sei giorni che visiterà tre delle destinazioni più popolari del paese, tra cui l’isola privata di Half Moon Cay.

Carnival Radiance si riposizionerà quindi a Port Canaveral, in Florida, per gestire un programma invernale di crociere da sei a otto giorni nei Caraibi e a Cuba, a partire dall’8 novembre 2020.

Il programma prevede crociere di sei giorni caratterizzate da:

  • una visita di un giorno e una sosta notturna a L’Avana e in due porti delle Bahamas; 
  • una crociera di sei giorni verso Grand Turk, Amber Cove, Repubblica Dominicana e Nassau, Bahamas;
  •  crociere ai Caraibi di sette e otto giorni che visitano alcune delle isole più famose e più belle della regione, tra cui Aruba, Curacao, St. Kitts e Grand Turk.

Le novità per Carnival Sunrise

Vista la grande popolarità delle brevi crociere verso Bermuda introdotte da Carnival HorizonCarnival Sunrise offrirà una serie di “lunghi weekend” alle Bermuda e viaggi e crociere più lunghe nei Caraibi e Cuba dalla Big Apple a partire dal 21 maggio 2020.

Il programma include:

  • otto crociere di nove giorni a Cuba con un’intera giornata e una overnight a L’Avana con soste presso l’isola privata delle Bahamas di Half Moon Cay e Nassau;
  • otto crociere di quattro giorni “long weekend” alle Bermuda, con partenza il giovedì e rientro il lunedì, con una sosta di un’intera giornata sull’isola;
  • sette crociere di otto giorni che visiteranno i Caraibi e le Bahamas;
  • il programma si conclude con un 12 giorni che fa parte del programma Carnival Journeys con attraversamento parziale del canale di Panama da New York a Fort Lauderdale, dal 19 al 31 ottobre 2020.

Carnival Sunrise salperà anche da Norfolk, in Virginia, nel maggio 2020, offrendo un paio di crociere di cinque giorni a Nassau e Freeport, insieme a un viaggio da tre giorni a sei giorni verso Half Moon Cay, Nassau e Freeport.

Le nuove esperienze da vivere a bordo

Carnival Sunrise e Carnival Radiance saranno entrambe sottoposte a estesi lavori di ristrutturazione rispettivamente nel 2019 e 2020, che aggiungeranno una serie di scelte riguardanti cibo, bevande e intrattenimento. 

Le nuove offerte culinarie e di bevande includeranno il Guy’s Pig & Anchor Bar-B-Que Smokehouse, sviluppato dalla star della Food Network e partner di lunga data Guy Fieri, una classica steakhouse americana, Fahrenheit 555, e il ristorante italiano in stile familiare Cucina del Capitano, oltre al RedFrog Pub, di ispirazione caraibica.

La mia crociera inaugurale a bordo di Carnival Horizon
©Salvatore Scuotto for crazycruises.it

Carnival Radiance includerà anche il debutto di Big Chicken , una versione marittima di un ristorante in riva al mare gestito dal Chief Fun Officer della linea, il campionissimo della NBA Hall of Famer Shaquille O’Neal.

Inoltre, verrà aggiunto un nuovo parco acquatico WaterWorks con il nuovo scivolo AquaTunnel e un complesso ricreativo all’aperto SportSquare con un percorso sospeso. Tutte le cabine saranno rinnovate con una tavolozza di colori tropicale che ricorda gli itinerari caraibici delle navi.

Queen Latifah battezza Carnival Horizon a New York


Per effettuare una prenotazione, vi basta contattare il vostro agente di viaggio di fiducia oppure consultate il sito ufficiale o date un’occhiata ai loro canali social su: Facebook , Instagram , Twitter e YouTube.

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

Licenza Creative Commons

13/11/2018 ore 20.00 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Pubblicità

Pubblicità