Meyer Werft ritarda nuovamente la consegna di AIDAnova

Slitta nuovamente la consegna di AIDAnova
Meyer Werft ritarda nuovamente la consegna di AIDAnova

Il cantiere navale tedesco Meyer Werft rende noto in un comunicato sul suo sito web che AIDAnova verrà consegnata a dicembre e la prima crociera è ora prevista per il 19 dicembre da Tenerife.

“La nave da crociera AIDAnova è un prototipo particolarmente complesso e innovativo, il cui completamento è stato ulteriormente ritardato”, si legge nel comunicato del cantiere navale Meyer Werft.

“Il cantiere sta lavorando duramente per completare tutti i lavori e le prove entro il 30 novembre.”

Slitta nuovamente la consegna di AIDAnova

Il nuovo ritardo segue ad un precedente annuncio di ottobre che ha visto la Compagnia di crociera cancellare un certo numero di partenze in anteprima: AIDAnova doveva essere quindi pronta ad entrare in servizio il 2 dicembre, in una crociera inaugurale da Amburgo alle Isole Canarie.

La nave inizierà il suo turno di prove in mare oggi 16 novembre.

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

Licenza Creative Commons

16/11/2018 ore 18.50 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Pubblicità

Pubblicità