MSC Crociere diventa partner globale ufficiale del Chelsea Football Club

MSC Crociere diventa partner globale ufficiale del Chelsea Football Club

MSC Cruises e Chelsea Football Club annunciano congiuntamente una nuova partnership in base alla quale MSC Crociere diventerà partner ufficiale e globale della squadra che milita in Premier League, la massima serie del campionato inglese di calcio.

L’annuncio è stato fatto alla presenza dei media e dei partner agenti di viaggio allo Stamford Bridge di Londra, la sede ufficiale del Chelsea Football Club.

Questa partnership rientra nell’orientamento strategico di MSC Crociere nel Regno Unito e in Irlanda, due mercati che rappresentano una parte fondamentale della prossima fase del piano di crescita globale, come ha sottolineato Gianni Onorato, CEO di MSC Crociere

“È inoltre progettato per costruire un’ulteriore associazione di marchi positiva e per presentare la nostra esperienza di crociera distintiva a un nuovo pubblico sia nel Regno Unito e in Irlanda che a livello globale.” continua Onorato.

MSC Crociere ha una presenza a livello globale e ha accolto oltre 170 diverse nazionalità sulle sue navi”.

Onorato ha aggiunto ancora:

MSC Cruises e Chelsea FC hanno entrambe una forte impronta globale e sono il partner perfetto nell’aiutarci ad accedere a nuovi segmenti di pubblico in modo coinvolgente e pertinente”.

MSC Crociere diventa partner globale ufficiale del Chelsea Football Club

Anche Chris Townsend, direttore commerciale del Chelsea Football Club, si è detto lieto dell’annuncio di una partnership con MSC Crociere in un momento così emozionante per la Compagnia. 

“Con l’imminente lancio della loro nuova nave, è il momento perfetto per iniziare la nostra partnership e crediamo veramente che, lavorando insieme, possiamo aiutare MSC Crociere a raggiungere i suoi obiettivi strategici, sia a livello locale, nel Regno Unito e in Irlanda, sia a livello globale.”

La partnership con il Chelsea arriva durante una settimana importante per MSC Crociere, dal momento che inizia il conto alla rovescia dei 100 giorni per il lancio di MSC Bellissima.

La nuova futura ammiraglia verrà battezzata a Southampton durante una cerimonia che già si preannuncia ricca di stelle il 2 marzo 2019 e sarà la prima nave della flotta a beneficiare della partnership in cui i cimeli firmati del Chelsea FC saranno esposti per gli ospiti nel pub britannico a bordo. 

E proprio per rendere onore alla partnership, gli ambasciatori della squadra di calcio parteciperanno alla cerimonia di battesimo.

L’amministratore delegato di MSC Crociere per il Regno Unito e l’Irlanda, Antonio Paradiso, ha aggiunto:

“Per i nostri agenti di viaggio ciò significherà sia una maggiore consapevolezza attorno al prodotto crociera da parte dei miliardi di tifosi che guardano la Premier League ogni settimana, ma anche l’opportunità di coinvolgere un pubblico completamente nuovo che prima potrebbe non aver mai considerato una crociera.”

100 giorni al battesimo di MSC Bellissima
MSC Bellissima sarà battezzata a Southampton

L’accordo multimiliardario comprende, tra l’altro:

  • la pubblicità perimetrale nei LED;
  • VIP hospitality;
  • il coinvolgimento dei protagonisti;
  • una presenza dedicata nel marketing digitale. 

La partnership prenderà il via a gennaio 2019 e proseguirà fino al giugno del 2021.

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

Licenza Creative Commons

23/11/2018 ore 12.10 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Pubblicità

Pubblicità