Posa della chiglia per Norwegian Encore

Tutte le novità su Norwegian Encore

Oggi al cantiere Meyer Werft, Norwegian Cruise Line ha festeggiato la posa della chiglia per Norwegian Encore, svelando anche la pluripremiata line-up di intrattenimento e le principali strutture ricreative previste per il debutto della nave nel 2019.

Dopo aver inserito una “moneta commemorativa” all’interno dei blocchi della chiglia della nave, pietra miliare della costruzione e seguendo la tradizione marittima, i partecipanti hanno assistito ad una sorta di show inaspettato.

Tutte le novità su Norwegian Encore

Cinque artisti camuffati da operai del cantiere navale e stivali con il tacco rosso hanno offerto una performance a sorpresa di “Kinky Boots“, confermando il musical vincitore del Tony Award come headliner di Norwegian Encore.

Lola, il protagonista e i suoi quattro angeli danzanti hanno cantato “Land of Lola“, una delle 16 canzoni originali della vincitrice del Grammy Award® Cyndi Lauper.

“La cerimonia di posa della chiglia di Norwegian Encore non è stata solo speciale perché abbiamo attraversato un importante traguardo nella costruzione, ma perché abbiamo celebrato l’incredibile collaborazione che abbiamo avuto con il team Meyer Werft – un team di persone di talento che ha costruito alcune delle nostre navi più innovative” ha dichiarato Andy Stuart, presidente e amministratore delegato di Norwegian Cruise Line

“L’esibizione a sorpresa di Kinky Boots di oggi mette in mostra l’evoluzione delle esperienze significative e indimenticabili che ci dedichiamo a fornire ai nostri ospiti. Siamo molto entusiasti di essere i primi a presentare questo musical pluripremiato in mare. ” 

Norwegian Encore offrirà ai suoi ospiti ancora più intrattenimento: oltre a  Kinky Boots, includerà anche “The Choir of Man“, che ha debuttato di recente su Norwegian Escape, e “Happy Hour Prohibition: The Musical“, i cocktail interattivi e lo spettacolo teatrale ambientato alla vigilia del proibizionismo.

Al Cavern Club gli ospiti saranno trasportati nel leggendario club di Liverpool con esibizioni musicali dal vivo di una cover band dei Beatles.

“Siamo onorati di celebrare la posa della chiglia di Norwegian Encore, un’altra nave della flotta del marchio costruita da Meyer Werft durante il rapporto a lungo termine con Norwegian Cruise Line“, ha dichiarato Stephan Schmees, project manager e membro del consiglio di amministrazione per Meyer Werft.

“Non vediamo l’ora di consegnare questa incredibile nave nell’autunno del 2019 e mettere in mostra la tecnologia e l’innovazione Made in Germany”.

Norwegian Encore Keel Laying

La pista di go kart sarà “due volte più grande e migliore“, estendendosi oltre il lato della nave e lunga oltre 350 metri, con 10 curve mozzafiato e 4 tappe che sporgono al lato della nave di quasi 4 metri: la novità sarà anche data dall’area di osservazione coperta al centro della pista dove gli ospiti possono fornire ulteriore potenza al passaggio dei go-kart, ‘colpendoli’ con un raggio laser. 

Norwegian Encore potrà anche vantare il Galaxy Pavilion, un complesso di realtà virtuale indoor di oltre 900 metri quadrati.

Ci sarà posto anche per l’AquaPark con i suoi due scivoli multi-livello, uno dei quali sporgerà per oltre tre metri oltre il lato della nave e scenderà vorticando sino al ponte inferiore!

L’unica arena di tag laser open-air del settore, resa popolare su Norwegian Bliss, tornerà su Norwegian Encore, ma questa volta sarà ispirata alla città perduta di Atlantide, risorta con nuovi elementi, per un’esperienza ancora più interattiva. 

Norwegian Encore è ancora di più una testimonianza della continua evoluzione della classe Breakaway-Plus, la classe di maggior successo della storia dell’azienda:

  • rimane fedele all’impegno dell’azienda nel fornire opzioni di intrattenimento senza rivali;
  • fornisce libertà e flessibilità agli ospiti, che possono così esprimersi e progettare la loro esperienza di crociera ideale; 
  • offre una delle opzioni di vacanza più inclusive disponibili.

Con circa 169.000 tonnellate lorde e la capienza fino a 4.000 ospiti, Norwegian Encore offrirà crociere da Miami ogni domenica e navigherà per sette giorni nei Caraibi orientali, a partire dal suo primo viaggio il 17 novembre 2019 fino al 12 aprile 2020.

Per ulteriori informazioni o per prenotare una crociera Norwegian Cruise Line, contattate il vostro agente di viaggio di fiducia, oppure chiamate il numero 010 897 62 19 oppure consultate il sito ufficiale.

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

Licenza Creative Commons

28/11/2018 ore 16.40 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Pubblicità

Pubblicità