Enchanted Princess, svelati i primi dettagli

Si chiamerà Enchanted Princess la nuova unità Princess Cruises

Princess Cruises, rappresentata in esclusiva in Italia da Gioco ViaggiTour & Cruise Operator, svela le prime gustose novità presenti a bordo della nuovissima Enchanted Princess.

Quinta unità di Classe Royal è in grado di trasportare 3.660 passeggeri ed è attesa al debutto nel Giugno del 2020.

La tradizionale cerimonia di battesimo si terrà a Southampton, la stessa città in cui si tennero le celebrazioni della gemella Royal Princess.

Come la gemella Sky Princess, in arrivo ad Ottobre 2019, Enchanted Princess offrirà le nuove le Sky Suite: situate in posizione centrale, sui ponti più alti della nave, le due nuove suite possono ospitare fino a 5 passeggeri.

Ben 65 metri quadri di balcone privato, i privati più ampi della flotta, con una vista a 270 gradi sull’orizzonte e sul Movies Under the Stars, il maxi schermo situato al ponte piscina che permetterà di assistere in maniera esclusiva e in posizione privilegiata a film, concerti ed eventi sportivi.

L’ampio balcone, inoltre, è uno spazio assolutamente versatile in cui ospitare eventi e dimostrazioni da parte degli chef stellati presenti a bordo.

Enchanted Princess includerà inoltre:

  • Un rinnovato Salty Dog Gastropub, che propone i grandi classici della cucina english pub accompagnata da birre artigianali;
  • Un menù arricchito di primi piatti per il ristorante di specialità Sabatini’s;
  • Una nuova caffetteria presso lo studio televisivo Princess Live;
  • Una nuova piscina con vista sulla scia, la Wakeview Pool;
  • Nuovo design contemporaneo e cabanas extra per l’area relax per soli adulti, The Sanctuary.

Enchanted Princess trascorrerà la sua stagione inaugurale nel Mediterraneo nell’estate 2020.

I suoi ospiti potranno scegliere tra crociere di durata variabile, che vaanno dalle 7 alle 22 notti , con partenze da CivitavecchiaBarcellona e Atene.

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

Licenza Creative Commons

03/12/2018 ore 14.30 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Pubblicità

Pubblicità