Ad ogni segno zodiacale la sua crociera!

Ad ogni segno zodiacale la sua crociera!

Non c’è inizio di nuovo anno che non sia inaugurato da un nuovo oroscopo: io, come sapete, sono una Scorpione, segno d’acqua governato da Plutone e Marte. Ci vengono in genere attribuite capacità intuitive ed osservative, oltre ad un’intelligenza non comune.

Anche Norwegian Cruise Line si è divertita a creare un oroscopo particolare, il Crocieroscopo 2019, che vi aiuterà senz’altro a programmare le vacanze di questo nuovo anno, con un occhio in più alle vostre caratteristiche zodiacali, lasciando che siano le stelle a decidere l’itinerario ideale per ognuno di voi!

D’altronde NCL ci ha già da tempo abituato a tante opportunità di divertimento a bordo che, unite ad un credito di bordo che arriva fino a 500 dollari per cabina fino al 1 Aprile, rendono questo giochino davvero ‘succoso’ per noi ammalati di crocierite acuta.

Vediamo segno per segno a quale nave è abbinato il vostro segno e qual è l’itinerario ideale.

Ariete (21 marzo – 20 aprile): Norwegian Bliss – Le atmosfere incantate dell’Alaska

Le persone nate sotto il segno dell’Ariete tendono ad essere dinamiche, spontanee ed estremamente avventurose. Sono alla costante ricerca del brivido, e quale opzione migliore per loro che scegliere una vacanza all’insegna dell’azione, immersi in un paesaggio spettacolare.

Come la crociera a bordo della nuovissima Norwegian Bliss, che soddisferà il bisogno di dinamismo degli Ariete. Qui avranno la possibilità di provare il brivido dell’adrenalina: gareggiare sulla più lunga pista da corsa in mare, giocare ai laser game, lanciarsi in caduta libera lungo un incredibile scivolo, il tutto nella cornice mozzafiato dei paesaggi dell’Alaska!

Toro (21 aprile – 21 maggio): Norwegian Star – Canale di Panama

I nati sotto il segno del Toro sono di solito molto tenaci e determinati e per trovare l’equilibrio, di solito si rilassano in mezzo alla natura. Proprio in onore di questo loro rapporto con Madre Terra, la crociera perfetta combinerebbe l’affascinante mondo della natura con la semplicità degli spostamenti.

La scelta ideale per i Toro è quindi una crociera con la Norwegian Star lungo il Canale di Panama, la quale prevede spiagge tranquille e isolate unite alle imponenti formazioni rocciose di Land’s End, a Cabo San Lucas, per poi risalire la costa di Acapulco, dove la vista dei paesaggi mozzafiato e dei temerari che si tuffano dalle scogliere toglieranno il fiato.

Con questo itinerario potranno infatti abbracciare i semplici piaceri della vita in un tour alla scoperta delle meraviglie naturali.

Gemelli (22 maggio – 21 giugno): Norwegian Sun – Sud America da Santiago

I Gemelli sono curiosi per natura e non riescono a stare fermi, amano la diversità e quindi vogliono esplorare il maggior numero di luoghi nel minor tempo possibile.

Potranno quindi esplorare ben quattordici posti suggestivi nei 14 giorni a bordo della Norwegian Sun, una nave di medie dimensioni con circa 2.000 passeggeri, lungo le rotte dell’America meridionale.

Itinerario perfetto per dedicare due settimane alla scoperta delle destinazioni meno battute, come i fiordi in Cile e in Patagonia, navigando da Santiago del Cile in direzione est.

Cancro (22 giugno – 22 luglio): Norwegian Pearl – European Jewels da Amsterdam

Amsterdam: la città dei canali, delle biciclette e della trasgressione

Coloro che sono nati sotto il segno del Cancro preferiscono gli ambienti domestici e l’intimità, amano l’avventura ma sono alla ricerca di avventure senza troppi rischi. Quindi, perché non salire a bordo di una nuova casa, anche se lontana dalla propria, in un porto europeo e fare ciò che desiderano.

La sesta nave di NCL in Europa, la Norwegian Pearl, li porterà in luoghi meravigliosi intorno al Mar Mediterraneo e ai Paesi Baltici.

Leone (23 luglio – 22 agosto): Norwegian Escape – Caraibi occidentali da New York

10 cose da fare a New York in 2 giorni

Coloro che sono nati sotto il segno del Leone hanno molta energia, sono estroversi e fiduciosi, provano un forte desiderio di viaggiare verso luoghi lontani e affascinanti.

La Norwegian Escape è la nave perfetta per loro, dato che è una delle navi più nuove della flotta e naviga verso bellissime destinazioni nei Caraibi, con crociere in partenza da New York.

Durante la sosta all’isola privata di NCL alle Bahamas, Great Stirrup Cay, i Leone potranno passeggiare lungo le incantevoli spiagge di sabbia bianca e potranno poi avere ancora di più soggiornando nell’area di lusso dedicata all’interno della nave, The Haven by Norwegian®, con speciali servizi come concierge e maggiordono personale.

Vergine (23 agosto – 23 settembre): Norwegian Jewel – Australia e Nuova Zelanda

La Vergine colpisce con la propria umiltà e ecletticità e non lasciano nulla al caso, nemmeno in viaggio. Una crociera con NCL permetterà loro di pianificare tutto nel dettaglio, di rilassarsi perché lo staff avrà già pensato a tutto e godersi lo splendido paesaggio dell’Australia e della Nuova Zelanda a bordo della Norwegian Jewel.

Come tutti le navi della classe Jewel, offre davvero di tutto: 16 opzioni di ristorazione, 15 bar e locali…e questo è solo l’inizio. È possibile prenotare tutto online prima dell’imbarco.

Bilancia (24 settembre – 23 ottobre): Norwegian Getaway – Scandinavia, Russia e Paesi Baltici

La Bilancia, per definizione, ama mantenere un certo equilibrio nella propria vita: ecco perché ama il cibo sano e l’esercizio fisico, il movimento ma anche il relax, un po’ classico e un po’ anticonvenzionale com’è! NCL offre tutto ciò a bordo della Norwegian Getaway.

Una crociera nei Paesi Baltici, con sosta ad esempio a Stoccolma, Helsinki e San Pietroburgo con pernottamento, favorirà sia la calma interiore che la creatività dei Bilancia.

La Norwegian Getaway combina i migliori servizi che NCL ha da offrire, ad esempio The Waterfront, che offre la possibilità di fare passeggiate all’aperto a pochi passi dall’oceano come non è possibile fare con nessun’altra compagnia di crociere, e destinazioni indimenticabili.

Scorpione (24 ottobre – 22 novembre): Norwegian Epic – Mediterraneo Occidentale

Il mio segno: la passione è da sempre un nostro segno distintivo, siamo guidati dall’energia, anche se non dovremmo mai dimenticare di ricaricarci di tanto in tanto.

Per esempio con una breve crociera a bordo della Norwegian Epic in diverse destinazioni mediterranee, dall’affascinante e ricca di storia Roma, all’idilliaca Cannes fino alla vivace Barcellona.

Su Epic troveremo tutto ciò che desideriamo: energici spettacoli, come Priscilla Queen of the Desert oppure Burn the Floor, ma anche giornate di relax alla spa.

Sagittario (23 novembre – 21 dicembre): Norwegian Sky – Cuba e Bahamas

A Cuba con Royal Caribbean

Espansivi, onesti e ottimisti: queste sono gli elementi che meglio descrivono il carattere del Sagittario. Sempre avidi di conoscenza, vivono la destinazione a 360° con tutto ciò che ne consegue: le persone, il paesaggio, il cibo ecc.

A bordo della Norwegian Sky, in viaggio verso Cuba con pernottamento a L’Havana, potranno soddisfare le proprie papille gustative con piatti diversi nei tanti ristoranti a bordo e visitare Cuba con il suo splendido fascino vintage.

Capricorno (22 dicembre – 20 gennaio): Norwegian Breakaway – Caraibi occidentali da New Orleans

I Caraibi di Royal Caribbean

Il Capricorno è laborioso e ambizioso e tende ad annoiarsi facilmente: ecco perchè trascorrere una settimana di vacanza in un solo posto può sembrare noioso per loro: la vacanza perfetta potrebbe essere una crociera ai Caraibi a bordo della Norwegian Breakaway!

Un Capricorno non solo vedrà qualcosa di nuovo ogni giorno, ma riuscirà a lasciare che il proprio spirito fluisca liberamente e a staccare la spina dalla routine quotidiana. Il motto è “tutto è possibile, niente è obbligatorio“.

Questo potrebbe significare scegliere un numero di ristoranti che superi il numero di giorni a bordo o scegliere sempre lo stesso e ottimo. Chiunque qui può fare ciò che desidera!

Acquario (21 gennaio – 19 febbraio): Pride of America – Hawaii

I nati sotto il segno dell’Acquario amano la loro indipendenza e perseguono l’anticonformismo. Pertanto, dovrebbero dire Aloha e abbracciare lo spirito hawaiano a bordo della Pride of America, il modo migliore per visitare tutte le isole delle Hawaii.

Si tratta di una nave tutt’altro che ordinaria, essendo l’unica nave da crociera che propone itinerari da e verso Honolulu, con pernottamenti sia a Maui che a Kauai, permettendo così la visita di Oahu e Big Island.

L’Acquario sulle isole potrà scoprire cascate, vulcani attivi, spiagge di sabbia nera, verde e bianca, siti storici e natura incontaminata.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo): Norwegian Jade – Viaggio verso Oriente

I nati sotto il segno dei Pesci sono empatici e sensibili e hanno bisogno di trovare del tempo per staccare dalla routine quotidiana. Le vacanze a bordo dell’incantevole Norwegian Jade sono ideali per tutti i Pesci romantici e pieni di immaginazione.

La crociera di 17 giorni da Dubai verso Oriente li porterà in luoghi meravigliosi come Goa, le Maldive e Phuket, mentre potranno approfittare di tutti i servizi a bordo che non lasciano mai nulla al caso.

Ricordate che per prenotare una crociera Norwegian Cruise Line, potete contattare un agente di viaggio, chiamare il numero 010 897 65 19 o visitare il sito ufficiale.

E voi di che segno siete?

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

Licenza Creative Commons

08/10/2018 ore 16.50 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Pubblicità

Pubblicità