Le RockStar Suite di Virgin Voyages rompono tutti i cliché!

Le RockStar Suite di Virgin Voyages rompono tutti i cliché!

Virgin Voyages lo ha annunciato da subito: le sue navi sarebbero state diverse e pian piano emergono i dettagli di una nave che rompe decisamente gli schemi a cui tutti noi siamo abituati. Oggi ad esempio, ha rivelato i disegni e le immagini delle RockStar Suite.

A bordo della sua prima unità, Scarlet Lady, che salperà da Miami all’inizio del 2020, anche le cabine abbandoneranno i tradizionali cliché, portando a bordo il Rebellious Luxe.

Progettate dal Design Research Studio di Tom Dixon, saranno l’apice dell’esperienza a bordo di Scarlet Lady, come asserisce la Virgin in una nota. 

Nella Massive Suite, la suite più ambita a bordo della Scarlet Lady, è inclusa una sala per la musica con chitarre e fornita di amplificatore.

Virgin ha sempre evitato le formalità soffocanti e porterà un po’ di ribellione alle esperienze dei nostri clienti”, ha affermato Sir Richard Branson, fondatore del Virgin Group

“Con queste suite glamour, Virgin Voyages sta portando il rock and roll in alto mare”.

Scarlet Lady conterà:

  • RockStar Suites
  • Mega RockStar Suites
  • Massive Suites
  • Fab Suites
  • Posh Suites
  • Gorgeous Suites.
Le RockStar Suites di Virgin Voyages rompono tutti i cliché!
Massive Suite Day

Ma non è tutto perché gli ospiti delle RockStar Suites riceveranno tutta una serie di vantaggi, tra cui un’area lounge privata, l’accesso prioritario agli intrattenimenti, ristoranti e tanto altro. 

“Abbiamo unito il geniale design e l’epica esperienza Sailor di Virgin Voyages per creare una versione completamente nuova del lusso, il Rebellious Luxe, un sorta di incrocio tra lusso e atteggiamento ribelle che rende tutto ciò che facciamo diverso, indulgente e significativo per i nostri Sailors.

“Sia che vogliano dormire tutto il giorno, che fare il ‘saluto al sole’ al tramonto o festeggiare tutta la notte, i nostri ospiti nella RockStar Suite possono vivere le loro fantasie”, ha dichiarato Tom McAlpin CEO di Virgin Voyages.  

Le RockStar Suites di Virgin Voyages rompono tutti i cliché!

Le RockStar Suite si ispirano ai mega yachts e alle icone rock and roll style come Grace Jones: hanno un design retro-futuristico, che si declina in una palette di deep blues usata con elementi dicroici iridescenti che ricordano i colori del cielo e del mare durante la navigazione.

Le RockStar Suites di Virgin Voyages rompono tutti i cliché!
Massive Suite Night

Le finiture sono in vera pelle, i bagni rivestiti in marmo e queste suite estremamente moderne, vantano elementi di design di alta qualità e mobili su misura. Poiché la musica è la colonna sonora dell’anima, ogni suite è dotata di un giradischi in vinile.

Le suite RockStar saranno appositamente configurate per massimizzare la vista sull’oceano. Molte dispongono di una doccia Peek-a-Boo, una doccia interamente in marmo con una finestra di vetro dicroico scolpita nel centro.

Gorgeous Suite

La terrazza sul mare sarà caratterizzata da un tavolo da champagne appositamente progettato, con al centro un secchiello del ghiaccio che si adatta perfettamente, situato accanto a lettini panoramici e alle amache.

In questi spazi, gli ospiti saranno affidati alle cure del RockStar Services Crew di Virgin, a partire dal momento della prenotazione e per tutto il viaggio.

Gorgeous Suite

Per loro inoltre, sarà disponibile un accesso privilegiato nei luoghi di intrattenimento, ai ristoranti, negli Shore Things, oltre a godere di un trasferimento privato da e per la nave a Miami e di un esclusivo percorso VIP esclusivo durante l’imbarco. 

Non mancherà il personale che aiuterà a disfare le valigie e a ripiegare i vestiti nel guardaroba, un servizio di stiratura gratuito, oltre a quello di asciugatura espresso per il costume da bagno, disponibile ogni notte.

Quando si dice essere serviti e riveriti, sebbene in un’atmosfera completamente innovativa. Come dire, lusso ma con una nota di rock and roll, senza fronzoli inutili ma con servizi studiati ad hoc!

Gorgeous Suite

Per sentirsi una rockstar a tutti gli effetti, non mancherà un bar completo in ogni suite e un kit cocktail: le suite saranno inoltre dotate di illuminazione d’atmosfera e tablet in camera. 

Tutti i RockStar Suites Sailors avranno accesso al Richard’s Rooftop, un club privato riservato ai soci, un luogo appartato dove crogiolarsi al sole o bere sotto le stelle.

Ci sono anche due Fab Suites a bordo, con un muro aperto che separa lo spazio di queste suite in camere da letto e aree living. 

La zona giorno offre spazio per gli amici, con un divano che si trasforma, un mezzo bagno extra e un servizio di intrattenimento. L’area della camera da letto della suite dispone di un grande armadio con spazio aggiuntivo, mentre prendere il sole sulla terrazza è ancora più favoloso grazie alla presenza della doccia esterna, di lettini panoramici, di un divano, un’amaca e un tavolo per lo champagne, appositamente disegnato.

Le due suite Posh, che possono ospitare fino a quattro persone, offrono aree soggiorno e camera da letto separate, oltre a :

  • un divano letto
  • un mezzo bagno supplementare
  • una terrazza con doccia esterna
  • lettini panoramici
  • un divano
  • un’amaca sulla terrazza
  • un tavolo da champagne.

Nell’elenco mancano ancora le Seriously e le Gorgeous Suite, ognuna con il suo carico di bellezza e modernità lussuosa!

Se sceglierete una vacanza a bordo di Scarlet Lady, nave dedicata solo ad ospiti maggiorenni, potrete insomma scatenare la rockstar che è in voi, certi di passare una vacanza unica, alloggiati in cabine fuori dall’ordinario e con servizi accessori davvero completi, in grado di trasformare una normale settimana di crociera in un viaggio straordinario! E voi che ne pensate?

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

Licenza Creative Commons

16/01/2019 ore 16.20 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Pubblicità

Pubblicità