Perché scegliere un crociera Royal Caribbean, la vacanza dove tutto è possibile, per il 2019


Perché scegliere un crociera Royal Caribbean, la vacanza dove tutto è possibile, per il 2019

Il periodo post vacanze di Natale è, per la maggior parte di noi, il più brutto dell’anno: sembrano lontani anni luce i giorni di svago, di shopping, di magia tipici di questo periodo. Tra chi è partito in crociera o chi ha scelto un altro genere di vacanza, in ogni caso il rientro è sempre traumatico (ne avevo già parlato qui, io lo chiamo “L’incubo del “siamo appena tornati!“ )! Cosa c’è di meglio allora che mettersi alla ricerca di nuove opportunità per le prossime vacanze?

Ecco allora che la nuova campagna Royal CaribbeanLa vacanza dove tutto è possibile“, potrebbe diventare davvero interessante, visto che offre numerose opportunità di risparmio per chi prenota una crociera entro il 3 marzo 2019.

Vediamole insieme: si parte con un corposo sconto fino al 30% sul prezzo della crociera per il 1° e il 2° passeggero e un credito a bordo che può arrivare fino a 150$ secondo il tipo di sistemazione prescelta, da spendere per acquistare servizi sulla nave o a terra. Che si può ad esempio tradurre in acquisti nei vari negozi di bordo o in una serie di trattamenti alla Spa; o ancora, utilizzare per provare dei ristoranti di specialità, o, a terra, per acquistare escursioni e visitare le destinazioni di scalo.

Ci sono dei limiti? La promozione è valida per crociere di almeno 5 notti con partenza dal 2 febbraio: fanno solo eccezione itinerari in partenza dalla Cina.

Quantum of the Seas: il Bionic Bar, idea italiana

Se si desidera una vacanza davvero senza pensieri inoltre, si può prenotare il Pacchetto Bevande Deluxe che prevede anche gli alcolici: costo? € 45 al giorno a persona.

Siete dei fanatici della condivisione e vi piace tenere aggiornati i vostri amici tramite i social? La promozione VOOM fa per voi: utilizzerete a bordo la connessione super internet ad alta velocità per due dispositivi a partire da € 15 al giorno.

Tra le promo attivate da Royal Caribbean, segnalo anche “Prezzi speciali per famiglie“, valida per prenotazioni individuali e di gruppo per le crociere con partenza nel 2019, ad eccezione degli itinerari dalla Cina.

Lo sconto previsto è del 30% e talvolta superiore sulla quota base del terzo e quarto passeggero in camere triple e quadruple. La promozione, a disponibilità limitata, è applicabile a partenze selezionate in Europa a bordo di:

  • Oasis of the Seas
  • Vision of the Seas
  • Serenade of the Seas
  • Brilliance of the Seas
  • Rhapsody of the Seas
  • Jewel of the Seas.

Infine, la promozione “Offerta Famiglia” è valida per prenotazioni individuali e di gruppo confermate fino al 28 febbraio per alcune crociere selezionate di Royal Caribbean di 4 o più notti, con partenza fino al 14 Dicembre 2019: dove per la precisione?

  • In Alaska
  • Bahamas
  • Bermuda
  • Hawaii
  • Canada
  • Nord America
  • Cuba
  • Europa
  • Caraibi.

Quest’ultima promo inoltre diventa molto interessante perché prevede uno sconto del 100% sulla quota base crociera del terzo e quarto passeggero fino a 12 anni di età, in camera tripla e quadrupla. Ottima dunque, per chi ha bimbi sotto questa fascia d’età!

Le navi della flotta Royal Caribbean offrono tutto ciò che potete desiderare: un marea di ristoranti, di specialità o meno, tantissime occasioni di divertimento, con attrazioni vertiginose e spettacolari uniche e mai viste prima a bordo di una nave da crociera, show studiati nei dettagli, sia a teatro che sulla pista di ghiaccio, una scelta incredibile di cabine e tanto altro! Oltre ad avere il primato delle navi da crociera più grandi del mondo, a cui si è aggiunta da pochi mesi l’ultima della serie, Symphony of the Seas.

I Caraibi di Royal Caribbean

CURIOSITA’: sapete che a bordo proprio di Symphony of the Seas i ristoranti offrono ben 5.189 posti a sedere? E che vengono servite ben 2.232 ostriche al giorno al ristorante Hooked Seafood?

E ancora, come potete vedere anche nell’infografica qui sotto:

  • ben 350 piatti differenti vengono serviti ogni giorno nei 14 ristoranti di specialità presenti a bordo;
  • ci sono più di 40 menù dedicati ai bimbi;
  • ogni ora i pizzaioli di bordo tagliano circa 3.200 pezzi di pizza;
  • 680 chili di caffè vengono consumati ogni settimana, equivalenti a 6 milioni di caffè!
  • a bordo la scelta della tipologia di pane è enorme, ne esistono ben 40 tipi diversi;
  • ogni 7 giorni di crociera vengono serviti circa 4.400 chili di pollo, 5.000 dozzine di uova, 6.800 chili di carne, vengono utilizzati più di 5.700 chili di farina per varie preparazioni, vengono servite circa 1.100 chili di aragoste, 9.000 chili di patate, 2.200 di patatine fritte e 2.400 chili di bacon!
  • 2 braccia robotiche vi serviranno i cocktail al Bionic Bar, un’innovazione tutta italiana!
  • in una settimana si consumano circa 195 casse di alcolici vari e ben 450 casse di champagne;
  • a bordo ogni giorno si consumano più di 1.800.000 litri di acqua fresca!

Perché allora non scegliere un crociera Royal Caribbean, la vacanza dove realmente tutto è possibile, per il 2019? I suggerimenti per un inizio dell’anno all’insegna della prossima vacanza sono serviti, ora tocca solo a voi: vi spetta il compito di scegliere date ed itinerari perfetti per incastrarsi con i vostri impegni o le prossime ferie e già questo inizio di 2019 comincia nel modo migliore!

Nota bene: puoi visualizzare tutte le offerte e le condizioni nel sito ufficiale.

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

Licenza Creative Commons

17/01/2019 ore 12.20 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Pubblicità

Pubblicità