Celebrity Flora varata in Olanda

Tutto su Celebrity Flora, la nuova nave dedicata alle Galapagos!

Celebrity Flora, la nuova nave da crociera da spedizione di Celebrity Cruises, è stata varata ieri nel cantiere navale De Hoop, in Olanda.

Lunga poco più di 100 metri e con una stazza lorda di 5.739 tonnellate, Celebrity Flora sarà dedicata alle crociere lungo le Isole Galapagos, unendosi alla Celebrity Xpedition: la Celebrity Flora sarà inaugurata per il prossimo maggio.

In grado di ospitare soli 100 ospiti, Celebrity Flora avrà un design innovativo, decisamente rivolto all’esterno, in grado di offrire agli ospiti un nuovo livello del lusso, come dichiarato da Lisa Lutoff-Perlo, Presidente e CEO di Celebrity Cruises.

Gli ospiti potranno godere di:

  • una vista a 360 gradi delle isole
  • una piattaforma di osservazione delle stelle a cielo aperto
  • una tecnologia che permette alla nave di mantenere la posizione in un punto preciso anche senza gettare l’ancora – sistema di posizionamento dinamico – proteggendo in questo modo il fondale marino. 

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

Licenza Creative Commons

20/01/2019 ore 21.00 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Pubblicità

Pubblicità