Un battesimo stellare per MSC Bellissima

100 giorni al battesimo di MSC Bellissima
Un battesimo stellare per MSC Bellissima

A conti fatti, solo poco più di un mese ci separa dall’arrivo di MSC Bellissima: la nuova unità di casa MSC Crociere, avrà una cerimonia di battesimo stellare a Southampton, che intanto si prepara ad accogliere la più grande nave mai battezzata nel suo porto.

Se vi state chiedendo chi interverrà all’evento, oltre alla madrina di MSC Crociere, Sophia Loren, eccovi i nomi:

  • la cerimonia sarà indimenticabile grazie alla performance del Cirque du Soleil At Sea;
  • sarà presente la star Holly Willoughby;
  • si esibirà l’icona del rock Nile Rodgers.
Nile Rodgers

L’evento rispecchierà il fascino e lo splendore di questa nave dal nome che dice tutto, Bellissima, e la cerimonia sarà impreziosita da una serie di spettacoli dal vivo con ospiti di fama internazionale.

L’evento, come già sapete, si terrà il 2 marzo e l’occasione del battesimo sarà perfetta per la presentazione, dal vivo, dei due nuovissimi show del Cirque du Soleil at Sea: VARÉLIA e SYMA con cui gli artisti del Cirque cattureranno l’attenzione degli ospiti, grazie a una performance esclusiva ricca di magia e talento.

Una prima volta per il Cirque du Soleil che mai si era esibito al battesimo di una nave.

Holly Willoughby

A condurre la serata sarà l’affascinante star televisiva inglese Holly Willoughby, protagonista di una lunga serie di popolari programmi televisivi inglesi (tra cui This Morning, Celebrity Juice, Dancing on Ice e I’m a Celebrity … Get Me Out of Here). La Willoughby porterà sul palcoscenico tutti i suoi marchi di fabbrica che l’hanno resa celebre, come fascino, intelligenza, stile ed eleganza.

La parte musicale sarà affidata nientemeno che a Nile Rodgers, leader degli Chic, stella Hall of Fame del Rock e tre volte vincitore del Grammy Award, che durante la serata scalderà gli animi con le sue memorabili hit.

Madrina dell’evento, come vuole la tradizione, sarà Sophia Loren, già madrina di tutte le navi dell’attuale flotta.

MSC Bellissima è la quarta unità MSC Crociere lanciata sul mercato in meno di due anni; presto sarà seguita da MSC Grandiosa, che entrerà in flotta a novembre 2019.

Curiosità: sapete che a bordo di questa nave di ultima generazione sarà presente ZOE, una delle più innovative tecnologie di bordo, una vera e propria assistente virtuale e personale?

100 giorni al battesimo di MSC Bellissima

Tra i punti di forza di MSC Bellissima:

  • l’HOLA! Tapas, il locale che incarna un nuovo concept di ristorante di specialità, creatura dello Chef Ramón Freixa (insignito di due stelle Michelin);
  • l’Atelier Bistrot – nuovo ristorante francese;
  • la Chocolaterie e il Chocolate Bar di Jean-Philippe Maury, pluripremiato pasticcere;
  • intrattenimento all’avanguardia;
  • l’MSC Aurea Spa
  • le strutture pensate per rendere indimenticabile l’esperienza per tutti i membri della famiglia grazie alle partnership in corso con LEGO e Chicco;
  • l’ MSC Yacht Club
  • l’iconica promenade di 96 metri con il più lungo schermo a LED mai costruito a bordo di una nave oltre a una galleria, vero e proprio hub dello shopping di bordo grazie alla presenza di oltre 200 brand. 
100 giorni al battesimo di MSC Bellissima

MSC Bellissima il 4 marzo partirà da Southampton per la sua crociera inaugurale di 10 notti che arriverà a Genova. Successivamente è attesa con i suoi itinerari nel Mediterraneo occidentale, con imbarchi da Genova ogni domenica, da Napoli ogni lunedì o da Messina ogni martedì.

Tra i porti in itinerario di La Valletta (Malta), Barcellona (Spagna) e Marsiglia (Francia).

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

Licenza Creative Commons

24/01/2019 ore 17.20 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Pubblicità

Pubblicità