Tutte le novità su Mardi Gras, la nuova spettacolare unità Carnival Cruise Line

Emergono ulteriori novità su Mardi Gras, la nuova unità di casa Carnival Cruise Line, che oggi ha rivelato i dettagli del design della nave più innovativa della Compagnia, attesa al debutto nel 2020, prima nave da crociera del Nord America alimentata da GNL (Gas Naturale Liquefatto).

Carnival è sinonimo di divertimento senza pensieri (come ho sperimentato a bordo di Carnival Horizon), la sua flotta di Fun Ship è la più distinguibile del marcato e la nuova Mardi Gras si inserirà nello stesso filone ma aggiungerà per i suoi ospiti nuove entusiasmanti esperienze da vivere nelle sue sei aree tematiche.

Nei 20 ponti della nave e in ciascuna di queste aree tematiche, gli ospiti troveranno modi divertenti e davvero incredibili per creare la propria vacanza personalizzata grazie alle numerose opzioni di ristorazione, intrattenimento, svago e relax.

Pensate solo che le sistemazioni includeranno più di 20 diverse categorie di cabine e di suite spaziose e lussuose! E all’esterno, le aree si preannunciano già tra le più ampie della flotta, oltre a vantare uno spettacolare atrio che fungerà da cuore della nave, uno straordinario punto focale dove gli ospiti saranno accolti a bordo.

Le sei zone tematiche di Mardi Gras ‘costringeranno‘ (che fatica eh?) gli ospiti a passeggiare per tutta la nave per godersi le sue nuove caratteristiche: completerà il tutto l’insieme degli elementi distintivi che hanno reso unica Carnival Cruise Line, l’atmosfera festosa, sociale e comunitaria che permette agli ospiti di rilassarsi, ricaricarsi e riconnettersi con familiari e amici. 

Le sei aree tematiche includono:

Grand Central – atrio e intrattenimento diurno e notturno (Deck 6-8) 

Non c’è niente di più bello che sentirsi da subito immersi in un’atmosfera di vacanza: è questo il segreto della Hall di Mardi Gras, che aiuterà a creare quel senso di meraviglia nel momento in cui si sale a bordo.

Ma è stata concepita anche per subire una trasformazione nell’arco della giornata: costituita da un atrio a più livelli, combina un complesso di intrattenimenti giornalieri con tre spettacolari, vetrate dal pavimento al soffitto e un bar che si affaccia sul lato di dritta della nave, luogo ideale per socializzare ed osservare il mare mentre si è in navigazione.

A pochi passi si trovano:

  • il Bonsai Sushi e il Bonsai Teppanyaki, ampliati rispetto ai progetti precedenti, vista la popolarità riscossa con gli ospiti;
  • il Punchliner Comedy Club, dove gli ospiti possono assistere a spettacoli serali;
  • il sempre popolare Piano Bar 88, dove cantare ed ascoltare musica, immersi in un ambiente intimo e piacevole.

Quartiere francese: jazz, cibo e bevande (Deck 6, a poppa)

 Un omaggio alla cultura di New Orleans che combina un intrattenimento vivace con una scena gastronomica senza precedenti: questo è il French Quarter, caratterizzato da nuovi bar, musica e ristoranti che catturano alla perfezione lo spirito festivo di Big Easy. 

New Orleans è inoltre strettamente legata alla scena jazz: in questo quartiere si raggiunge un tradizionale jazz club, con intrattenimento live e possibilità di stuzzicare qualcosina di rinfrescante e ‘fatto a mano’, tramite la promenade a due piani. Maggiori dettagli su questo spazio saranno rivelati questa primavera.

La Piazza – (Ponte 8)

Non può mancare La Piazza, dove gli ospiti verranno trasportati nella tipica atmosfera italiana: una cucina autentica offerta dalla Cucina del Capitano in stile familiare e dalla Pizzeria del Capitano, disponibile 24/7 sino ad un nuovo ristorante di pesce a tema mediterraneo. 

Nel bar gli ospiti possono assaporare cappuccino di giorno o classici cocktail italiani durante la notte.

Summer Landing (Deck 8, a poppa)

Questo è il luogo ideale per il relax: Summer Landing ospiterà una birreria Guy’s Pig & Anchor Smokehouse ampliata, che servirà specialità barbecue affumicate, create dal partner di lunga data Guy Fieri, oltre d offrire rinfrescanti ed esclusive birre artigianali ParchedPig prodotte a bordo.

Il tutto sarà completato da una piscina e un idromassaggio, un nuovo bar, il bancone per la Smokehouse Brewhouse insieme a ampi spazi relax e salotti, il che rende questo il luogo ideale per godersi tutto il divertimento che un’esperienza di vacanza Carnival offre.

Lido (ponte 16-17, a poppa)

Carnival ha una ricca storia di ristoranti informali a bordo piscina e il Lido ampliato del Mardi Gras non farà eccezione: qui si potranno gustare le specialità per cui Carnival è conosciuto, ad esempio al Guy’s Burger Joint, al Seafood Shack ispirato al New England e al BlueIguana Cantina ristorante messicano, insieme ad alcuni nuovi concetti che verranno annunciati in un secondo momento e che sicuramente ingolosiranno i fan.

The Ultimate Playground (Decks 18-20, a poppa)

Posso dirlo? Questo è uno dei punti che preferisco! Il parco giochi Ultimate, che si estende ai ponti 18-20, offre agli ospiti fantastiche viste sul mare mentre ci si gode il sole o ci si diverte in questa spaziosa area giochi per famiglie, evidenziata dal più grande e il più elaborato parco acquatico di Carnival nella flotta, che si unisce ad una SportSquare ampliata. 

L’Ultimate Playground è anche il luogo in cui gli ospiti troveranno il tanto atteso BOLT: Ultimate Sea Coaster, il primo Roller Coaster in mare, un’attrazione da paura dove i temerari corrono lungo una pista di quasi 250 metri, raggiungendo una velocità di quasi 65 chilometri all’ora! Vertiginoso e assolutamente da paura!

Mardi Gras  includerà anche l’Alchemy Bar, il Fahrenheit 555 Steakhouse, e il lido Serenity, per soli adulti, insieme a una varietà di nuove innovazioni esclusive per questa nave.

Siete curiosi di conoscere tutte le innovazioni? Ulteriori dettagli ci verranno comunicati a breve e su ciascuna delle sei aree tematiche: un modo come un altro per aumentare l’attesa per questa straordinaria nave che si preannuncia già incredibile!

Le prenotazioni invece saranno annunciate il 30 gennaio 2019, data in cui verranno anche aperte le vendite: ma se siete veri fan di Carnival Cruise Line che non vogliono lasciarsi sfuggire l’occasione di essere tra i primi a prenotare su Mardi Gras, potete cliccare qui, registrarvi fino al 27 gennaio 2019 e sarete i primi a ricevere un avviso e un’offerta promozionale speciale all’apertura delle prenotazioni.

Per le prenotazioni, contattate il vostro agente di viaggio di fiducia oppure consultate il sito di Gioco Viaggi, Tour & Cruise Operator, che gestisce Carnival in esclusiva per l’Italia. 

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

Licenza Creative Commons

25/01/2019 ore 15.40 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Pubblicità

Pubblicità