La suite più lussuosa del mondo è a bordo di Seven Seas Splendor

Taglio della prima lamiera per Seven Seas Splendor

La bellezza di circa 11.000 dollari a notte e una superficie di 400 metri quadrati circa e, manco a dirlo, lusso ovunque: è questa la suite più esclusiva a bordo della nuova unità Regent Seven Seas!

La spettacolare Regent Suite di Seven Seas Splendor, la suite più grande mai costruita su una nave da crociera di lusso, dall’alto del 14° ponte della nave dal quale godere di un vista mozzafiato quando si salpa, comprende:

  • un centro benessere interno con sauna personale;
  • bagno turco e area trattamenti con trattamenti termali illimitati;
  • zona solarium con vetrate in cima al ponte;
  • un balcone avvolgente da 120 metri quadrati dal quale si godrà di una vista a 270 gradi senza ostacoli sulla prua della nave.

I privilegi dedicati agli ospiti della Regent Suite includono viaggi in prima classe, un maggiordomo personale pronto a gestire tutti i dettagli dell’esperienza, un’auto personale con autista e guida in ogni porto e il comfort raffinato di un letto Vividus fatto a mano da 200.000 dollari del rinomato marchio Hästens.

Seven Seas Splendor potrà ospitare 750 ospiti ma a bordo ci sarà una sola Regent Suite, andata già esaurita per quasi tutte le partenze della stagione inaugurale 2020 di Seven Seas Splendor.

Volevo prenotare ma di fronte ad un tutto esaurito che vuoi farci? Scherzi a parte sognare non costa un soldo bucato, l’ho sempre ribadito e dunque facciamoci del male e vediamo nei dettagli cosa può offrire questo appartamento regale.

Camere da letto e Suite Spa tutto in uno

Il pezzo forte della lussuosa camera da letto principale è il letto Vividus da 200.000 dollari. Si tratta di un letto matrimoniale king-size, costruito da quattro maestri artigiani nel laboratorio Hästens di Köping, in Svezia, e presenta una struttura in legno di pino, molle in acciaio e strati di lino, crine di coda di cavallo e batuffoli di cotone e lana. 

Per realizzarlo sono servite oltre 300 ore di lavoro e 18 mesi, rendendolo il materasso per il letto più lussuoso in mare, e permettendovi di dormire in un comfort senza eguali ogni notte, dopo le giornate ‘faticose‘ ad esplorare il mondo.

L’area benessere della Regent Suite, è ricca di marmo e pietra che rimanda al nostro italian style, con accenti dorati e offre una sauna completa, lettini relax riscaldati e doccia multigetto, oltre a trattamenti spa gratuiti in suite.

Nella zona salotto separata nella camera da letto principale fa bella mostra un sontuoso divano e un grande televisore 4K ad altissima definizione, a schermo piatto. 

Ma in questa suite non ci si fa mancare nulla, nemmeno la camera degli ospiti, composta da due camere da letto e due bagni e mezzo, che riflette il design della suite principale: presente anche un salotto separato, una cabina armadio e il balcone privato. 

La Regent Suite può ospitare fino a sei ospiti in totale, non avrete certamente pensieri se desiderate invitare qualcuno.

Soggiorno e sala da pranzo

L’arredamento interno di questa zona è caratterizzato da legni esotici, arredi artigianali, marmo italiano e lampadari dorati, sculture e opere d’arte inestimabili. Tutto curato nei dettagli da Tillberg Design of Sweden.

Se non dovessero bastarvi gli spazi, avrete anche accesso esclusivo ad un’ulteriore sala da pranzo privata al The Study, situato sul ponte 11, dove potrete ospitare un cocktail o gustare prelibatezze ordinate dalla squisita steakhouse, Prime 7, o dal moderno ristorante francese, Chartreuse.

Un bagno da Re e Regine

Il bagno padronale della Regent Suite e il centro benessere interno sono il 30% più grandi su Seven Seas Splendor per incorporare una straordinaria doccia con vista sull’oceano, dal pavimento al soffitto. 

Una mini-piscina Treesse fatta su misura è posizionata sul balcone anteriore: da qui si può godere di una vista incredibile, dal bagliore dell’alba al tramonto, mentre vi immergete e rilassate sorseggiando un bicchiere di Veuve Clicquot

Il bar completamente rifornito confinante con il soggiorno e il solarium consentono di godere di una vista sull’oceano senza ostacoli mentre il maggiordomo personale è intento a prepararvi la vostra bevanda preferita.

Servizio personalizzato

Un Concierge Pre-Voyage si prenderà cura di tutti i dettagli del vostro soggiorno: ad esempio, con quali lenzuola e cuscini preferite ‘vestire‘ il letto Vividus, o quali prodotti per la cura del corpo preferite trovare in bagno. Un sorta di assistente personale dedicato, che coordina i servizi termali, le attività quotidiane e assicura che l’auto e l’autista vi vengano incontro nel punto da voi stabilito in porto. Sia mai che l’auto stia troppo al sole…

A proposito di Seven Seas Splendor

Quando Seven Seas Splendor entrerà in servizio nel febbraio del 2020, perfezionerà l’esperienza di lusso per i viaggiatori. Gli ospiti potranno godere di spazi sociali incredibili e di 375 suite ben arredate con balcone, che vanno dalla Suite Veranda da 28 metri quadrati, alla lussuosa Regent Suite di cui sopra da più di 400 metri quadrati. 

Ogni parte della nave ha un aspetto distintivo, con dettagli di design intricati che creano un ambiente rilassante per gli ospiti mentre navigano attraverso alcune delle destinazioni più ambite nel Mediterraneo, Nord Europa, Asia, Caraibi e Nord America.

CURIOSITA’: sapete che all’apertura delle prenotazioni per Seven Seas Splendor nell’aprile 2018, Regent Seven Seas Cruises ha avuto il miglior giorno di prenotazione unico nei 26 anni di storia del marchio, con un aumento del 32% rispetto al precedente massimo storico?

Se desiderate ulteriori informazioni, visitate il sito ufficiale o contattate le migliori agenzie di viaggio. Se desiderate scaricare la brochure digitale ufficiale, cliccate qui.

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

Licenza Creative Commons

31/01/2019 ore 11.40 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Pubblicità

Pubblicità