
Diamond Princess è tornata in servizio dopo 14 giorni di drydock a Singapore, parte del progetto “Come Back New Promise” di Princess Cruises, un investimento da 450 milioni di dollari in totale.
Tra i miglioramenti apportati sono inclusi:
- l’aggiornamento dello schermo gigante Movies Under the Stars all’aperto, potenziato con audio digitale surround 7.1;
- miglioramenti all’illuminazione a LED delle piscine, per un’esperienza di intrattenimento colorata e più vivace;
- il casinò è stato dotato di nuova moquette, lampade e nuovi televisori a schermo piatto;
- al Lotus Spa & Fitness Center, il salone e le sale per i trattamenti sono stati aggiornati e dotati delle ultime attrezzature per il fitness Precor;
- aggiornamenti al sistema audio digitale del Princess Theatre, dell’Explorers Lounge e del Club Fusion;
- nuovi arredi sono stati sistemati nell’area buffet Horizon Court;
- bidet giapponesi sono stati aggiunti nelle suite e nei bagni pubblici.
“Le crociere in Giappone a bordo di Diamond Princess sono state un grande successo tra i nostri ospiti, perché amano sperimentare la cultura, i siti famosi e la cucina locale del Giappone“, ha affermato Farriek Tawfik, direttore del Sud-est asiatico di Princess Cruises.

Questa è la settima stagione in cui Princess Cruises offre crociere da Yokohama e Kobe, portando i passeggeri in destinazioni non facilmente accessibili via terra.
Inoltre, quest’anno sono state introdotte opzioni di tour in crociera che combinano una crociera con più tempo a terra. I pacchetti da 13 a 20 notti abbinano una crociera con un tour terrestre in città iconiche come Kyoto e Tokyo.
Dopo il bacino di carenaggio, Diamond Princess sta intraprendendo una crociera di 12 notti verso Phu My, Nha Trang, Hong Kong, Taipei, Osaka e Shimizu (Monte Fuji) prima di tornare a Yokohama per la stagione delle crociere del 2019 in Giappone.
Saranno in tutto 60 le partenze verso 40 itinerari unici, che permetteranno di visitare 41 destinazioni in sette paesi.

Diamond Princess offre inoltre il più grande complesso di piscine e giardini in mare, ben 817 metri quadrati, che offre esperienze di bagno giapponese al coperto e all’aperto, inclusi bagno turco, saune e vasche idromassaggio con vista sull’oceano.
Tra le offerte squisitamente giapponesi che gli ospiti possono sperimentare a bordo di Diamond Princess, ci sono il Kai Sushi, un autentico sushi bar, musica tradizionale e intrattenimento.
Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

04/02/2019 ore 13.00 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″