Oprah Winfrey battezza Nieuw Statendam

Oprah Winfrey battezza Nieuw Statendam
Oprah Winfrey battezza Nieuw Statendam

Oprah Winfrey ha battezzato ieri Nieuw Statendam di Holland America Line a Port Everglades: regina indiscussa dei media, produttrice, attrice e filantropa, Oprah era reduce dalla crociera caraibica per “O, The Oprah Magazine” insieme a 2.000 fan donne e 57 uomini.

Insieme hanno partecipato a conferenze motivazionali, yoga di gruppo sulla spiaggia di Half Moon Cay, e persino una festa da ballo in pigiama, nella quale la Winfrey ha bonariamente preso in giro il presidente Holland America, Orlando Ashford, per la sua “giacca stile Hugh Hefner“.

Il battesimo è stato una vera e propria cerimonia intima tenutasi nel World Stage high-tech della nave: dopo le frasi di rito, Oprah ha tirato una leva che ha azionato il meccanismo di rilascio della bottiglia di champagne, che si è frantumata sullo scafo. In quell’esatto istante ha alzato le braccia esclamando: “Sono la madrina!

Oprah Winfrey battezza Nieuw Statendam

Un momento saliente della cerimonia è arrivato quando tre membri dell’equipaggio hanno condiviso le proprie storie personali sullo sviluppo della nave e su come Holland America abbia ispirato la loro vita.

I nostri ufficiali e l’equipaggio sono le persone che fanno accadere tutto”, ha detto Ashford. “Non saremmo Holland America senza di loro.

Nieuw Statendam è la sesta nave nella lunga storia di Holland America Line a portare il nome Statendam: la prima arrivò 25 anni dopo la fondazione della compagnia, la seconda servì da portaerei durante la seconda guerra mondiale, e la quarta fu la prima nave Holland America a salpare per una crociera mondiale.

La nave è la seconda unità di classe Pinnacle ed è quasi identica alla sorella Koningsdam: in più possiede un esteso World Stage Theatre, un ristorante Tamarind con posti a sedere all’aperto e un nuovo Nami Sushi Bar, oltre ad un ristorante esclusivo, il Club Orange, che sostituisce il Culinary Arts Center.

Oprah Winfrey battezza Nieuw Statendam

Dal 21 aprile Nieuw Statendam si riposizionerà in Europa, offrendo crociere nel Nord Europa e in Islanda nell’estate 2019, prima di dirigersi nel Mediterraneo. Tornerà a Fort Lauderdale nel novembre 2019.

Il presidente Orlando Ashford ha dichiarato che “Nieuw Statendam è la nostra più alta aspirazione per la connessione e la comprensione nel nostro mondo.

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

Licenza Creative Commons

04/02/2019 ore 11.20 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Pubblicità

Pubblicità