A bordo di Caribbean Princess debutterà un nuovo parco acquatico, il ‘Reef Family Splash Zone’

A bordo di Caribbean Princess debutterà un nuovo parco acquatico
A bordo di Caribbean Princess debutterà un nuovo parco acquatico

Quando Caribbean Princess terminerà il drydock nel giugno 2019, offrirà ai suoi ospiti The Reef Family Splash Zone, l’area multifunzionale raffinata, rilassante, giocosa: luogo ideale per le famiglie di tutte le età, avrà nuovi giochi d’acqua, attività ricreative e aree lounge.

Situato a poppa sul ponte 17, The Reef offrirà molte caratteristiche allettanti, tra cui:

Splashpad with Whale Feature – un parco giochi d’acqua interattivo e invitante, con una piscina per bambini, spruzzi d’acqua assortiti e docce, dove le famiglie possono godersi una giornata tra risate e giochi. Il punto focale è una balena interattiva.

Game Zone – tanto divertimento con giochi di grandi dimensioni, comode aree salottino e un bar per bambini. Le famiglie possono gustare cocktail e cocktail analcolici mentre sfidano i bambini a giocare a Connect Four, Jenga o Cornhole.

Nuovi arredi per esterni – con una varietà di posti a sedere e sedie sdraio, dai lettini singoli alle sedie, ai divani componibili con tavoli, il Reef si trasforma in uno spazio invitante per gruppi di tutte le dimensioni che vogliono stare comodi, con nuovi infissi e finiture.

Baldacchino – dedicato agli ospiti che cercano riparo dal sole, un baldacchino offrirà ombra, mentre i pannelli antivento garantiranno comfort di tutti i giorni.

Piscina, idromassaggio e bar ristrutturati – la piscina, la spa e il bar esistenti saranno rimodellati per adattarsi allo spazio di nuova concezione, con segnaletica aggiornata e opere d’arte contemporanea. 

A bordo di Caribbean Princess debutterà un nuovo parco acquatico

Appena sotto il Reef sul ponte 16, nell’area esterna di Camp Discovery, i bambini possono interagire ed esplorare con una tavola acquatica a tema: questa offerta educativa presenta ai bimbi numerose destinazioni, come le visite alla Sydney Opera House o al Golden Gate Bridge e sottolinea anche come una nave da crociera si muova attraverso l’acqua, le onde e il tempo e persino come naviga le chiuse del Canale di Panama.

Negli ultimi anni la Caribbean Princess ha subito un’importante refit, con molte caratteristiche e servizi orientati alla famiglia, tra cui alloggi a loro dedicati, nuove esperienze culinarie e offerte di intrattenimento.

Caribbean Princess è stata la prima nave da crociera Princess a debuttare con le Princess MedallionClass holidays, offrendo agli ospiti un portfolio di esperienze appositamente progettate per migliorare la propria vacanza in crociera.

Princess Cruises introduce il rivoluzionario Ocean Medallion su sette navi

Il dispositivo indossabile OceanMedallion è dotato di una tecnologia all’avanguardia che offre un servizio personalizzato, tra cui spiccano:

  • Imbarco veloce con OceanReady ™ : gli ospiti che arrivano al terminal con documenti di viaggio (ad es. Passaporti) caricati sul proprio profilo, hanno una procedura accelerata al check-in.
  • Bevande su richiesta : utilizzando i dispositivi intelligenti, gli ospiti hanno la possibilità di ordinare le bevande utilizzando OceanNow TM e di farsele consegnarle direttamente ovunque si trovino nella nave, anche in cabina.
  • Il miglior Wi-Fi in mare: MedallionNet ™ è veloce, affidabile, conveniente, illimitato e offre velocità simili a quelle terrestri, consentendo alle famiglie di rimanere connesse da qualsiasi punto della nave, comprese le cabine dotate di un punto di accesso Wi-Fi. 
  • Individua e chatta con amici e familiari: OceanCompass ™, disponibile sugli smart device e sui portali degli ospiti in tutte le navi, sfrutta l’OceanMedallion per abilitare il way-to-point wayfinding su tutta la nave. OceanCompass guida gli ospiti lungo tutto il loro viaggio, fornendo informazioni direzionali in modo che possano trovare facilmente la loro meta sulla nave, oltre che localizzare facilmente e chattare con amici e familiari a bordo, usando ShipMate.

Caribbean Princess offre 87 cabine comunicanti, inoltre tutte le tipologie di cabine possono ospitare fino a 4 persone: le famiglie numerose possono essere ospitate in una suite familiare con due camere da letto. 

 Caribbean Princess

Caribbean Princess inizierà ad offrire crociere nei Caraibi a partire dal 14 maggio 2019, alternativamente nei Caraibi orientali e occidentali, 7 giorni andata e ritorno da Ft. Lauderdale. 

Se desiderate ulteriori informazioni sulle crociere e sugli itinerari Princess Cruises, potete contattare il vostro agente di fiducia, oppure telefonare al numero 010 5531169 o ancora visitare il sito Web della Compagnia. In Italia Princess Cruises è operata da Gioco Viaggi, Tour&Cruise Operator.

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

Licenza Creative Commons

07/02/2019 ore 11.20 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Pubblicità

Pubblicità