Con Celebrity Edge i Caraibi sono più vicini: arriva il pacchetto “Volo e Crociera”

Con Celebrity Edge i Caraibi sono più vicini
Con Celebrity Edge i Caraibi sono più vicini

Il modo migliore per affrontare il freddo inverno? Che ne dite di una crociera ai Caraibi? Fino al 28 febbraio potete approfittare delle vantaggiose tariffe – valide sino a dicembre 2019 – del pacchetto “Volo e Crociera” di Celebrity Cruises: raggiungerete Miami, con volo dall’Italia, per poi imbarcarvi per la crociera ai Caraibi a bordo della rivoluzionaria Celebrity Edge, la nuova ammiraglia della flotta.

I prezzi? Il volo a/r da Milano Malpensa per Miami parte da Euro 300 a persona, comprensivo di un pernottamento in hotel a Miami la notte prima di imbarcarsi a bordo della Edge, nonché di trasferimenti aeroporto/hotel, hotel/porto e porto/aeroporto.

Ma non è finita qui, perché potete anche cumulare questa offerta con la promo valida fino al 6 marzo e che consente – a chi prenota una crociera nel 2019 nei Caraibi e in Europa – di usufruire di quattro benefit già compresi nel prezzo finale:

  • 150 $ di credito a bordo a persona
  • pacchetto bevande Premium (che comprende succhi di frutta fresca, alcolici, cocktail e altre bevande)
  • WiFi illimitato per un dispositivo
  • le mance al personale di bordo.

Celebrity Edge è davvero una nave unica e innovativa, completamente disegnata in 3D da designer e architetti di fama mondiale, che hanno creato ‘l’impossibile’: le cabine offrono tanto spazio in più, grazie all’introduzione di un sistema che integra lo spazio con il mare circostante, grazie alle porte bi-fold che  possono essere completamente chiuse, trasformando velocemente l’ambiente.

Inoltre offre spazi mai visti prima d’ora su una nave da crociera:

  • Eden, il grande giardino su più piani che si trasforma durante il giorno, un vero e proprio spazio multilivello con vetro dal pavimento al soffitto, che guarda verso il mare. Qui vivrete un’esperienza unica e multisensoriale;

Disposto su tre ponti a poppa della nave, con i suoi 650 metri quadrati circa, è stato progettato per ‘eccitare i sensi’.

  • il Magic Carpet, la piattaforma a sbalzo sul fianco della nave che si sposta tra i diversi ponti, trasformandosi da bar a ristorante, a piattaforma per l’imbarco sui tender per le escursioni. 

Un vero e proprio tappeto magico da 90 tonnellate e grande quasi come un campo da tennis.

Dopo aver terminato la stagione inaugurale ai Caraibi, a maggio Celebrity Edge arriverà nel Mar Mediterraneo dove resterà tutta l’estate, effettuand l scalo anche al porto di Civitavecchia.

Se desiderate maggiori informazioni o prenotare questa promo, contattate il vostro agente di viaggi di fiducia, oppure consultate il sito ufficiale.

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

Licenza Creative Commons

08/02/2019 ore 12.20 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Pubblicità

Pubblicità