Celebrity Cruises porta a bordo le eccellenze della danza e dell’alta cucina

Celebrity Cruises porta a bordo le eccellenze della danza e dell’alta cucina

Una bellissima novità riguarda Celebrity Cruises che porta a bordo delle sua flotta due eccellenze nel campo della danza e dell’alta cucina: l’intento è quello di arricchire l’esperienza degli ospiti sulle sue navi, uno dei punti cardine della Compagnia che del Modern Luxury ha fatto la propria bandiera.

Celebrity Cruises infatti, ha siglato una partnership con l’American Ballet Theatre e con lo chef pluristellato Daniel Boulud.

L’American Ballet Theatre,è universalmente conosciuta, un’icona newyorchese nella danza classica fondata nel 1939: a bordo delle navi della flotta Celebrity offrirà spettacoli esclusivi, lezioni di danza e possibilità anche di assistere ai propri spettacoli in alcuni dei porti di scalo. 

Ma le novità non finiscono qui, perché arriva a bordo anche lo chef stellato Daniel Boulud – conosciuto a livello mondiale grazie alla sua cucina innovativa e ai suoi ristoranti, un impero della ristorazione a NYC – che creerà piatti d’autore per Luminae, l’esclusivo ristorante riservato agli ospiti delle “Suite Class” di Celebrity Cruises.

Niente meno che un viaggio nel gusto, garantito dalle cinque portate dall’inconfondibile tocco “contemporary French” e un inusitato tour privato nella cambusa della nave, che vi porterà a scoprire tutti i segreti di questa parte importantissima della nave. 

Saranno tre le prime navi che nel 2019 offriranno a bordo queste nuove esperienze:

  • Celebrity Summit
  • Celebrity Equinox
  • Celebrity Millennium.

Pian piano saranno poi introdotte su tutto il resto della flotta.

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

Licenza Creative Commons

14/02/2019 ore 15.00 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Pubblicità

Pubblicità