Norwegian Cruise Line lancia ‘Free at Sea’

Norwegian Bliss è la nave più grande battezzata a Seattle!
Norwegian Cruise Line lancia ‘Free at Sea’

In Norwegian Cruise Line arriva la formula “Free at Sea” in Europa, che offre agli ospiti la libertà e la flessibilità di personalizzare la propria vacanza.

A partire dal 2 aprile infatti, basta aggiungere 99 euro per una crociera di sette notti per poter personalizzare ulteriormente la propria vacanza, scegliendo liberamente due benefit tra:

  • bevande di marca
  • Pacchetti Ristoranti di specialità
  • pacchetto connessione wi-fi
  • un credito di $50 per le escursioni
  • la sola tassa Friends & Family Sail.

Ma c’è di più: se per la vostra crociera scegliete di alloggiare in categorie superiori tra cui le cabine Concierge, le Suite e le Suite del complesso The Haven, potrete beneficiare di tutti e 5 i vantaggi!

La formula “Free at Sea” vi permette di prendere di scegliere liberamente, grazie alla maggiore possibilità di personalizzare la vostra vacanza: andrà a
sostituire la precedente Premium All-Inclusive.

“Questo valore rappresenta il prossimo passo del nostro impegno nell’offrire maggiore libertà, flessibilità e opzioni di scelta, il tutto offrendo ai nostri clienti un prodotto di alta qualità” ha dichiarato Kevin Bubolz, Managing Director Continental Europe di NCL.

Sarà possibile prenotare la formula “Free at Sea” tramite Book Norwegian, Amadeus Cruise, così come tramite il reservation department di NCL, chiamando il numero 010 897 65 19.

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

Licenza Creative Commons

06/03/2019 ore 17.20 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Pubblicità

Pubblicità