Carnival svela il design delle cabine di Mardi Gras

Carnival Cruise Line ha svelato il design delle cabine della sua nuova unità, Mardi Gras , che debutterà alla fine dell’estate 2020. Le nuove cabine con balcone, vista mare e interne, godranno di una serie di caratteristiche e progetti architettonici che ne miglioreranno tanti aspetti.

Sviluppate in collaborazione con DCA Design International, azienda leader nel design di prodotti con sede a Warwick, in Inghilterra, le cabine rifletteranno un design nuove ed innovativo, studiate per essere ergonomiche e massimizzare lo spazio visivo, con linee pulite e nuove soluzioni, come ad esempio negli armadi.

Cabina con balcone

“Abbiamo adottato un approccio unico alla nostra progettazione delle cabine con Mardi Gras, utilizzando gli esperti di design della DCA, ben noti per il design innovativo del prodotto, e interfacciandoli con l’architetto d’interni Studio Dado di Miami” ha dichiarato Ben Clement, vicepresidente senior alle nuove costruzioni di Carnival.

“La DCA ha osservato come i nostri ospiti utilizzino il loro spazio, in modo da rendere le cabine più confortevoli e funzionali possibili.”

Distinti da tenui tonalità turchesi, le cabine sono arricchite da tocchi di design che includono:

  • Porte scorrevoli in vetro dal pavimento al soffitto su quasi tutte le cabine con veranda, per facilitare l’accesso al balcone;
  • Nuovi divani che si “trasformano” in un letto e sgabelli che si aprono per poi essere riposti;
  • Porte in vetro trasparente sui mini-frigoriferi in camera per vedere cosa c’è dentro;
  • Altre prese di corrente da 110 V e connessioni USB anche sul letto oltre che sullo specchio da toeletta, nonché più spazio per accogliere dispositivi elettronici;
  • Lampade da lettura flessibili che consentono agli ospiti di leggere senza disturbare gli altri;
  • Un armadio più grande e personalizzabile con due cassetti estraibili, una scarpiera scorrevole, ripiani pieghevoli e un ripostiglio sotto il letto per i bagagli.
  • Spaziosi bagni con porte doccia in vetro, una sorta di ‘prima’ della Carnival.
Cabina Havana

“Abbiamo preso design d’interni di hotel e li abbiamo applicati al Mardi Gras per creare cabine ospiti accoglienti, progettate per far sentire gli ospiti come a casa”, ha affermato Dom Hargreaves, responsabile di settore per DCA Design International

“È stata un’incredibile opportunità lavorare con Carnival per arricchire l’esperienza delle cabine mettendo a fuoco sia i principi del design che i piccoli dettagli, creando momenti di gioia per gli ospiti di Mardi Gras.”

Mardi Gras offrirà la più ampia varietà di alloggi di qualsiasi nave della flotta Carnival, con oltre il 70% di cabine con vista sul mare o balcone, oltre a 300 coppie di cabine collegate, per famiglie numerose o gruppi.

Family Harbor

Oltre alle cabine recentemente ridisegnate, Mardi Gras offrirà anche i best introdotti sulla classe Vista di Carnival, tra cui:

  • Le cabine Havana ispirate ai tropici, con i loro interni vivaci e uno spazio patio all’aperto. Queste cabine danno accesso ad un esclusivo open deck con sedie a sdraio, bar a tema cubano e piscina relax.
  • Le sistemazioni extra-spaziose del Family Harbour con il loro arredamento a tema nautico, situate vicino a Camp Oceane che hanno accesso alla Family Harbour Lounge, un posto esclusivo che offrirà colazione e spuntini tutto il giorno, oltre a giochi da tavolo, film per famiglie, videogiochi e tanto di più.
  • Le cabine Cloud 9 Spa, che presentano arredi esclusivi e rilassanti, nei quali si trovano accappatoi e pantofole spa e articoli da toeletta Elemis. Chi alloggia in queste cabine ha tutta una serie di privilegi nel centro benessere della nave.
Cloud 9 Spa

Mardi Gras si differenzierà anche per una maggiore presenza di suite di qualsiasi nave Carnival, per un totale di oltre 180, di diverse dimensioni e situate in diverse posizioni. Dettagli entusiasmanti sulle suite e i servizi della nave saranno annunciati a metà aprile, inclusa laCarnival Excel Suites di livello premium, che includerà una serie di caratteristiche e offerte esclusive.

Le nuove sistemazioni sono il complemento perfetto per Mardi Gras: tra le attrazioni già svelate, c’è BOLT, la prima montagna russa sul mare , e sei distinte aree tematiche con popolari attività gastronomiche, ristoranti, intrattenimento e attività.

Attualmente in costruzione presso il cantiere navale Meyer Turku di Turku, in Finlandia, Mardi Gras entrarà in servizio in Europa il 31 agosto 2020, prima di riposizionarsi a New York per una serie di viaggi e poi spostarsi a Port Canaveral per tutto l’anno: qui offrirà crociere di sette giorni nei Caraibi a partire da ottobre 2020.

Per ulteriori informazioni su Mardi Gras o sulle navi della flotta Carnival Cruise Line o per prenotare una crociera, contattate la vostra agenzia di viaggi di fiducia, oppure consultate il sito ufficiale o ancora, consultate i cruise expert di Gioco Viaggi – Tour & Cruise Operator che opera Carnival in esclusiva nazionale – al numero 010 55 31 169.

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

Licenza Creative Commons

13/03/2019 ore 17.20 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Pubblicità

Pubblicità