Si chiamerà Seabourn Venture la prima Expedition Ship di Seabourn

Seabourn ha annunciato oggi che la sua prima nave da spedizione ultra-lussuosa si chiamerà Seabourn Venture, un nome che renderà omaggio alle destinazioni remote visitate dalle spedizioni del marchio e dai programmi di escursioni Ventures by Seabourn e dai luoghi ancora da esplorare in futuro.

Seabourn ha iniziato a offrire esperienze di spedizione durante la sua prima navigazione in Antartide nel 2013: questo programma da allora ha aperto la porta a esperienze opzionali simili, sotto il nome Ventures di Seabourn, con l’utilizzo di Zodiac, kayak e escursioni guidate offerte su navi Seabourn in una serie di destinazioni intorno al mondo, tra cui Alaska, Australia e Nuova Zelanda, Sud America e destinazioni dell’Europa settentrionale come Norvegia e Groenlandia.

“Il nome Seabourn Venture è un emozionante passo nel processo di lancio di viaggi ancora più coinvolgenti, progettati appositamente per il viaggiatore di spedizione che osa andare oltre la norma, sia in termini di destinazioni sia di esperienze che cercano”, ha dichiarato il Presidente Richard Meadows in una dichiarazione.

“Insieme al team di 26 esperti che daranno vita all’esperienza di spedizione, faremo tesoro del nostro pedigree per offrire esperienze mozzafiato, tutte nel segno del vero lusso targato Seabourn.”

Seabourn Venture è attualmente in costruzione presso i cantieri T. Mariotti Damen e prenderà servizio nel giugno 2021: sarà seguita da una seconda nave gemella, di cui ancora non è stato reso noto il nome, che entrerà in servizio a maggio 2022.

Entrambe le navi saranno progettate e costruite secondo gli standard di classe Polar PC6.

Seabourn svela maggiori dettagli sulle sue nuove navi da spedizione ultra-lusso

Le nuove navi inoltre, avranno a bordo due sottomarini costruiti su misura e saranno progettate per trasportare kayak e 24 Zodiac che possono ospitare tutti gli ospiti a bordo in una volta sola. Ogni nave sarà dotata di 132 suite con veranda fronte oceano.

La prima nave sarà dedicata alle crociere nell’Artico, previste verso la fine dell’estate del 2021, seguita poi da una stagione estiva completa in Antartide.

Per ulteriori informazioni su Seabourn o per prenotare una crociera, contattate la vostra agenzia di viaggi di fiducia, oppure consultate il sito ufficiale o ancora, consultate i cruise expert di Gioco Viaggi – Tour & Cruise Operator che opera Seabourn in esclusiva nazionale – al numero 010 55 31 169.

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

Licenza Creative Commons

13/03/2019 ore 18.20 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Pubblicità

Pubblicità