Norwegian Cruise Line lancia oggi il prodotto “Free at Sea” in Europa

NCL: nuovi itinerari per la stagione autunno inverno 2019/20
Norwegian Cruise Line lancia oggi il prodotto “Free at Sea” in Europa

Free at Sea‘, il prodotto Norwegian Cruise Line che offre una più ampia possibilità di personalizzare la propria vacanza, è stato lanciato oggi in Europa.

Concretamente, aggiungendo 99 euro all’acquisto di una crociera di sette notti, Norwegian consente agli ospiti di personalizzare ulteriormente la propria vacanza scegliendo liberamente due benefit tra:

  • bevande di marca Premium (alcoliche e non alcoliche e fino a $15 dollari a bicchiere);
  • pacchetto ristoranti di specialità;
  • pacchetto connessione wi-fi;
  • un credito di $50 per le escursioni, mentre la terza e quarta persona in cabina pagano le sole tasse su crociere selezionate.

Chi sceglie di soggiornare in categorie superiori, tra cui le cabine Concierge, le Suite e le Suite del complesso The Haven, può beneficiare di tutti i vantaggi disponibili.

Tra gli itinerari più belli offerti da Norwegian Cruise Line, non si possono non tenere in considerazione:

– Il Mediterraneo

  • il nostro Mediterraneo vede la Norwegian Jade in partenza da Civitavecchia per una crociera 10 giorni che tocca le isole greche e le più belle città italiane;
  • o la Norwegian Epic, che offre una crociera di 7 giorni nel Mediterraneo occidentale con tappa a Napoli, Livorno, Cannes, Palma di Maiorca, Barcellona e Napoli.

– Il Baltico

La Norwegian Getaway propone una crociera di 9 giorni nel Baltico in partenza da Copenaghen, alla scoperta del grande Nord con tappe a Tallin, San Pietroburgo, incluso il pernottamento, Helsinki e Göteborg.

– I Caraibi

La Norwegian Breakaway porta invece alla scoperta dei bellissimi Caraibi, con sosta a Harvest Caye, straordinaria destinazione dei Caraibi in stile resort, in Belize, oltre alla Costa Maya, in Messico. Partenza dalla magica Miami.

Il mio itinerario nei Caraibi Occidentali con Norwegian Epic

– L’Alaska

Una vacanza in Alaska è decisamente spettacolare. Se poi si è a bordo della nuovissima Norwegian Bliss, che vanta tra l’altro la più lunga pista da corsa in mare, la cornice mozzafiato dei paesaggi dell’Alaska è la scelta ideale, per vivere un’esperienza davvero indimenticabile.

– Le Hawaii

Pride of America che offre splendidi itinerari tra le isole Hawaii, l’unica nave da crociera che propone itinerari da e verso Honolulu, con pernottamenti sia a Maui che a Kauai, permettendo così la visita di Oahu e Big Island.

Insomma, gli itinerari sono davvero tanti e spettacolari ognuno a modo suo: approfittare del nuovo prodotto Free at Sea è il modo migliore per godersi al mille per mille una crociera marchiata NCL!

Per ulteriori informazioni o per prenotare una crociera Norwegian Cruise Line, contattate il vostro agente di viaggio di fiducia, oppure chiamate il numero 010 897 65 19 o visitate il sito Norwegian Cruise Line.

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

Licenza Creative Commons

02/04/2019 ore 19.55 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Pubblicità

Pubblicità