Celebrity ordina la quinta nave Edge-Class!

Non sembra conoscere momenti di stop la corsa alle nuove navi da crociera: Royal Caribbean Cruises ha annunciato infatti di aver stipulato un accordo con il costruttore navale francese Chantiers de l’Atlantique per una quinta unità di classe Edge, con consegna prevista nell’autunno del 2024.

“La classe Edge ha avuto un successo immediato con gli ospiti di Celebrity Cruises ed è un esempio all’avanguardia di eccellenza tecnica e design elegante”, ha dichiarato Richard D. Fain, Presidente e CEO di Royal Caribbean Cruises

Lisa Lutoff-Perlo, Presidente e CEO di Celebrity Cruises, sottolinea il gradimento che Celebrity Edge ha riscontrato nei suoi ospiti, “deliziandoli e confermando Celebrity Cruises come il marchio leader del lusso moderno”.

“Siamo davvero orgogliosi e felici di aver costruito un rapporto così eccezionale con il nostro cliente, basato sulla fiducia reciproca e guidato dallo spirito di innovazione”, ha dichiarato Laurent Castaing, General Manager di Chantiers de l’Atlantique

“Dopo le quattro navi della classe Millennium all’inizio del 2000 e le quattro navi della classe Edge, questa è la nona nave ordinata da Celebrity Cruises nel nostro cantiere navale e sarà la 24a nave costruita da Chantiers de l’Atlantique e gestita da RCL. Questa è una vera testimonianza dell’eccezionale livello di cooperazione che abbiamo raggiunto insieme”.

Celebrity Edge è stata recentemente consegnata all’armatore e presto affronterà la stagione estiva nei nostri mari. Altre tre unità di classe Edge sono state già ordinate e sranno consegnate rispettivamente nel 2020, 2021 e 2022.

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

Licenza Creative Commons

11/04/2019 ore 16.50 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Pubblicità

Pubblicità