Royal Caribbean svela il progetto per i nuovi uffici da 300 milioni di dollari a PortMiami: sembreranno una nave!

Royal Caribbean svela i nuovi uffici a PortMiami
Royal Caribbean svela i nuovi uffici a PortMiami

Il Miami Tourism and Ports Committee ha approvato un accordo che consentirà a Royal Caribbean Cruises di costruire un nuovo ufficio e un garage adiacente al suo attuale ufficio da circa 1.820 posti auto.

L’accordo avrebbe una durata di 40 anni.

La società impiega attualmente 75.000 dipendenti a livello globale: ora amplia le operazioni affittando lo spazio nel centro di Miami per altri dipendenti, giacché espanderebbe la capacità della forza lavoro dell’azienda da 2.200 a 4.200 unità.

Royal Caribbean svela i nuovi uffici da 300 milioni di dollari a PortMiami: sembreranno una nave!

In base all’accordo, Royal Caribbean svilupperà tutto a proprie spese: nel progetto, tra l’altro, sono inclusi un asilo nido, un centro fitness, uno spazio verde, la ristrutturazione di alcuni degli edifici già esistenti, una caffetteria, un auditorium e un centro di innovazione marittima per lo sviluppo del design e la ristrutturazione delle navi da crociera.

Il progetto per i nuovi edifici è dello studio di architettura di New York HOK: è stato progettato per sembrare una nave. Il logo gigante di Royal Caribbean sarà posizionato in modo da attrarre l’attenzione di chi si troverà a transitare sopra l’edificio, rendendolo immediatamente riconoscibile.

La ristrutturazione degli uffici presenti invece, si rende necessaria, secondo ciò che ha riferito Jason Liberty, Chief Financial Officer di Royal Caribbean, perché la Compagnia ha un focus sui cambiamenti climatici. Ci si prepara all’inevitabile innalzamento del livello del mare: si progetta perciò di costruire le strutture a 15 metri sopra il livello del mare e di immagazzinare i macchinari più critici ai piani più alti. Molti modelli climatici mostrano nelle proprie stime che le strade di Miami subiranno inondazioni quotidiane entro il 2070.

I pagamenti degli affitti alla contea di Miami-Dade, per un periodo di 40 anni, ammonteranno ad un totale di 311 milioni di dollari. Previste due opzioni per, rispettivamente, altri 5 anni aggiuntivi.

Royal Caribbean svela i nuovi uffici da 300 milioni di dollari a PortMiami: sembreranno una nave!

Royal Caribbean si assumerà anche la responsabilità per rendere più gradevole il terreno circostante, per i servizi di manutenzione e pulizia, riducendo le spese operative per il porto.

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

Licenza Creative Commons

15/04/2019 ore 20.00 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Pubblicità

Pubblicità