Princess Cruises annuncia il ritorno a Tahiti nell’autunno del 2020

Princess Cruises annuncia il ritorno a Tahiti nell’autunno del 2020
Princess Cruises annuncia il ritorno a Tahiti nell’autunno del 2020

Atteso e gradito ritorno quello di Princess Cruises a Tahiti nell’autunno del 2020.

Sarà la piccola Pacific Princess a gestire il programma di crociere dedicato all’incontaminata Polinesia francese: con una stazza lorda di 30.277 tonnellate è in grado di accogliere 670 passeggeri in 338 cabine. Dimensioni perfette per un viaggio da sogno!

Il deployment comprende 5 itinerari roundtrip da Papeete (Tahiti) di 10 notti alla scoperta della Polinesia: le vendite sono aperte da oggi, mercoledì 17 aprile 2019.

Ogni crociera include un’overnight a Papeete, la capitale di Tahiti, Bora Bora e uno scalo lungo a Raiatea per una conoscenza più approfondita della destinazione; ulteriori scali a HuahineRangiroa e Moorea.

Carlo Cracco firmerà i piatti della prima “World Cruise” MSC Crociere

Ci sarà l’imbarazzo della scelta per quanto riguarda la durata, dato che si andrà dai 19 sino ai 35 giorni: considerando l’itinerario da favola, la nave – si è proprio la nave dell’Amore per antonomasia, sin dagli esordi in TV con The Love Boat – è la crociera perfetta per chi desidera regalarsi una luna di miele da favola o festeggiare nel migliore dei modi un anniversario speciale!

Pacific Princess effettuerà 4 speciali crociere Grand Adventure che abbinano la Polinesia francese alle Isole Hawaii o alla scoperta di vere e proprie perle del Sud America come l’Isola di Pasqua, famosa per i siti archeologici che comprendono quasi 900 statue monumentali chiamate moai, figure umane caratterizzate da teste molto grandi, spesso appoggiate sopra imponenti piedistalli di pietra chiamati ahus.

® jaboczw

Si può scegliere ad esempio:

  • la tratta da 10 notti con Pacific Princess in partenza da Papeete il 5 Ottobre 2020. In itinerario figurano Papeete (Tahiti), Huahine, Rangiroa, Raiatea, Bora Bora (overnight), Moorea, Papeete (Tahiti)
  • la tratta da19 notti con Pacific Princess in partenza da Vancouver il 16 Settembre 2020. Tra le tappe toccate Vancouver, Maui (Lahaina), Kauai (Nawiliwili), Hilo, Honolulu, Kona, Bora Bora, Moorea, Papeete (Tahiti)

Insomma, che sia una luna di miele, un anniversario speciale, un compleanno da non dimenticare, è il momento perfetto per prenotare!

Princess Cruises in Italia è operata da Gioco Viaggi, Tour & Cruise Operator dal 1987: se desiderate avere maggiori informazioni su questo o altri itinerari della compagnia, contattate i migliori agenti di viaggio oppure direttamente un cruise expert di Gioco Viaggi al numero 010 5531169.

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

Licenza Creative Commons

17/04/2019 ore 16.00 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Pubblicità

Pubblicità