Le Bougainville, la nuova unità di Ponant – Photo Gallery

Le Bougainville di Ponant
Le Bougainville di Ponant

Queste immagini del nostro Gian Franco, ci mostrano una nuovissima meraviglia dei mari, la nuova unità di Ponant, Le Bougainville.

Curiosità: a bordo è presente una sala subacquea multi-sensoriale, chiamata Blue Eye, dove i passeggeri possono scoprire e sperimentare il mondo sottomarino attraverso due oblò e divani sensoriali, tra le altre cose.

Dal 22 aprile partirà la stagione inaugurale nel Mediterraneo, alla scoperta del mondo ellenico, dei tesori dell’Italia, dalle isole Baleari sino al Mar Nero. Successivamente, dal 15 novembre, Le Bougainville sarà impegnata in itinerari dalle Seychelles al Madagascar passando per le Comore e Mayotte, dalle Mauritius a Mahè e Zanzibar, prima di ritornare, la prossima estate, nel mare Nostrum.

Le Bougainville di Ponant

Ponant in Italia è operata da Gioco Viaggi, Tour & Cruise Operator dal 1987: se desiderate avere maggiori informazioni su questo o altri itinerari della compagnia, contattate i migliori agenti di viaggio oppure direttamente un cruise expert di Gioco Viaggi al numero 010 5531169.

All pics © Gian Franco Meloni for crazycruises.it, all right reserved ❤️

Spazi pubblici – Le Bougainville di Ponant

Blue Eye

Suite

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

Licenza Creative Commons

18/04/2019 ore 12.20 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Pubblicità

Pubblicità