Pasqua alternativa a bordo di MSC Fantasia

Pasqua alternativa a bordo di MSC Fantasia
Pasqua alternativa a bordo di MSC Fantasia

Una splendida giornata di sole accoglie MSC Fantasia in partenza da Genova per la crociera di Pasqua. Un’occasione da non perdere, una possibilità unica che permette di godersi questa nave di classe Fantasia, in seno alla flotta MSC Crociere e che ha ben tre unità gemelle: MSC SplendidaMSC Divina e MSC Preziosa.

Costruita nei cantieri francesi Aker Yards France a Saint Nazaire, è stata battezzata, come tutte le navi della flotta sinora, dalla mitica Sophia Loren, a Napoli, ormai quasi undici anni fa.

Questa bianca signora dei mari è lunga ben 333 metri e larga quasi 38. Affacciarsi dai suoi parapetti più altri significa stare a più di 50 metri dal livello del mare ed osservare il porto e la città di Genova da un posizione privilegiata.

A bordo i 4.300 ospiti, assistiti da circa 1.300 membri del crew, sono circondati da finiture curate e moderne. I ponti esterni brulicano di gente che ne approfitta per godersi questo scampolo caldo di primavera o sdraiati al sole o mollo negli idromassaggi.

Pasqua alternativa a bordo di MSC Fantasia

Per chi ama rilassarsi e godersi il meglio che si possa desiderare in vacanza, è presente a bordo l’area MSC Yacht Club, la cosiddetta ‘nave nella nave‘, la zona riservata che permette di vivere un’esperienza unica, circondati da un servizio esclusivo, con suite, bar, lounge, ristoranti, piscine dedicate.

Tra i privilegi di cui può godere chi alloggia in queste suite, ci sono la possibilità di imbarco e sbarco prioritario, servizio maggiordomo e concierge dedicato 24/24 etc.

Ma ovunque si respira l’aria meravigliosa di vacanza, amplificata proprio dalle feste pasquali, in questa nave che offre ai suoi passeggeri ben:

  • 18 ponti
  • 12 vasche idromassaggio
  • 25 ascensori
  • due scalinate in cristallo Swarovski
  • 5 ristoranti
  • 21 bar
  • 5 piscine
  • area benessere “MSC Aurea SPA
  • simulatore di F1
  • area riservata ai bimbi e ai ragazzi
Pasqua alternativa a bordo di MSC Fantasia

Curiosità: sapete che sono ben 65.000 i punti luce della nave e 1.800 i chilometri di cablaggio elettronico? Provate a pensarli uno dopo l’altro in un linea retta ed otterrete più o meno la distanza tra Roma e Riga, in Lettonia.

Potete ammirare MSC Fantasia in tutta la sua bellezza nel video di Victoria Balabaeva, che proprio nella parentesi di Pasqua è stata a bordo di questo elegante gigante del mare.

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

Licenza Creative Commons

23/04/2019 ore 19.40 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Pubblicità

Pubblicità