5 buoni motivi per iscriversi a MSC Voyagers Club!

5 buoni motivi per iscriversi a MSC Voyagers Club!

Chi l’ha provato non può proprio più farne a meno: l’MSC Voyagers Club, una sorta di nave nella nave che vi fa vivere privilegi unici, è il programma fedeltà ideato da MSC Crociere, la più grande compagnia di crociere a capitale privato leader di mercato in Europa, Sud America, Sud Africa e Golfo.

Un servizio che premia i clienti più fedeli della Compagnia con sede jn Svizzera e che permette di godere di un’esperienza eccezionale prima, durante e dopo la crociera. Niente male, no?

Grazie alla sua flotta in continua crescita, alle sue navi moderne ed eleganti, con un’offerta di bordo ricca di esperienze uniche e con un’incredibile scelta di itinerari in tutto il mondo, sono tantissimi i motivi per scegliere una vacanza a bordo di una nave MSC Crociere.

Eccovi 5 buoni motivi per cui è una buona idea iscriversi al programma MSC Voyagers Club.

1) Premi crescenti e diversi livelli di membership

Mettiamo subito in chiaro che il programma MSC Voyagers Club è un servizio facile e gratuito.

Se avete viaggiato con MSC Crociere dal 2006 o avete una prenotazione confermata in corso, potete già farne parte. Il Voyagers Club può essere consultato prima, durante o dopo la crociera, in moda da iniziare a godere dei benefit e dei premi a disposizione.

I livelli di iscrizione sono cinque ed ognuno di essi offre premi crescenti in base alla classe di appartenenza: Welcome, Classic, Silver, Gold, e Black.

Ogni viaggio effettuato può farvi guadagnare punti che fanno aumentare progressivamente i vostri privilegi e il vostro status.

Curiosi di conoscere qualche vantaggio? Ad esempio uno speciale cocktail di benvenuto e una newsletter informativa per i membri Classic.

Oppure un cesto di frutta in cabina per i membri Silver e un credito di 50 dollari, da spendere per ciò che vorrete, a bordo delle crociere Voyages Selection.

Se siete membri Gold godrete di ulteriori vantaggi tra cui una visita gratuita di un’ora all’Area Termale della MSC Aurea Spa, l’ambita area relax a bordo della flotta MSC Crociere, o l’ambito sbarco prioritario in quei porti dove si raggiunge terra con i tender.

I membri Black godono di tutti i benefici degli altri livelli di iscrizione, con una serie di extra, tra cui prosecco con fragole in cabina, pantofole e accappatoio, una cena con menù degustazione per due persone in uno dei ristoranti tematici a bordo, una lezione di ballo gratuita, un modellino di nave di cioccolata, orari di check-out posticipato e lo sbarco prioritario alla fine della crociera, nonché un party esclusivo per i membri Black durante la crociera.

E tu, a quale livello appartieni?

2) ‘Status Match’ e approfitti dei premi fedeltà di altri circuiti

Siete membri di programmi fedeltà di altri hotel, crociere o tour operator? Nessun problema, MSC Voyagers Club grazie al programma status match, che offre un livello di corrispondenza dal Classic al Black, potrete usufruire di uno sconto del 5% da utilizzare su qualsiasi crociera e di uno status privilegiato simile o superiore rispetto al vostro attuale programma fedeltà.

3) Sconti, punti e privilegi

Basta una sola crociera ai membri MSC Voyagers Club per beneficiare automaticamente di uno sconto del 5% su tutte le future prenotazioni di crociere, accesso anticipato a tutte le aperture di vendita, con ulteriori punti che potranno essere raccolti in più modi. Basterà solo raccogliere più punti per salire di livello e moltiplicare i privilegi.

Inutile sottolineare che i punti variano a seconda della tipoligia di cabina o dell’esperienza prenotata, della durata della crociera e dell’importo speso per i servizi di bordo (sia prenotati in anticipo sia a bordo) e degli acquisti.

Facciamo un esempio: prenotando una suite MSC Yacht Club si riceveranno più punti rispetto a una cabina Fantastica, così come si riceveranno più punti prenotando una crociera di 10 giorni rispetto ad una crociera di 5 giorni, e così via.

4) Punti extra e doppi sulle crociere Voyages Selection

Le partenze Voyages Selection oltre al classico 5% di sconto, offrono alcuni privilegi in più.

Per questa selezione di viaggi è previsto un ulteriore sconto del 5%, 10% (NOVITÀ! Dal 10 marzo 2019) o del 15% che i membri potranno utilizzare per acquistare a prezzo scontato le loro prossime vacanze.

Questi itinerari sono disponibili sulle crociere di tutto il mondo, dal Mediterraneo al Baltico, ai Caraibi e al Mar Cinese orientale, con una durata del viaggio che varia dai pochi giorni a più di 2 settimane.

Un bel regalo da farsi con in più la possibilità di salire velocemente di status, a partire dalla fine di giugno 2019, poiché si avranno punti doppi, a seconda dell’esperienza che si prenota ovviamente.

5) Con la World Cruise aumenti subito il tuo status

Se il Giro del Mondo rientra tra i vostri progetti futuri, sappiate che prenotando una World Cruise MSC completa, triplicherete i vistri punti di appartenenza – sempre tenendo in conto la tipologia di esperienza prescelta. Anche i membri di livello Welcome potranno beneficiare di questa offerta se la loro data di iscrizione è precedente alla data di prenotazione della World Cruise.

Questo perché, a differenza di altre crociere, i punti vengono automaticamente aggiunti all’account personale prima della partenza, consentendo di godere immediatamente di tutti i privilegi. Inoltre, l’adesione verrà automaticamente estesa per altri tre anni.

Potrete prenotare le partenze della Voyages Selection attraverso tutti i canali MSC Crociere, ma se desiderate ulteriori informazioni, visitate il sito a questo link.

Per ulteriori informazioni su MSC Voyagers Club, visita invece questo link sul sito ufficiale.

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

Licenza Creative Commons

21/05/2019 ore 11.50 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Pubblicità

Pubblicità