Terminal Crociere a Barcellona: apre il DREAMLINES Lounge

Terminal Crociere a Barcellona: apre il DREAMLINES Lounge
Terminal Crociere a Barcellona: apre il DREAMLINES Lounge

Arriva una grande novità per tutti i clienti Dreamlines: il più grande portale online specializzato nella vendita di crociere in Europa, ha infatti annunciato l’apertura di un esclusivo Lounge nel porto crocieristico di Barcellona.

Tutti i suoi clienti in partenza da Barcellona avranno l’accesso all’esclusivo VIP Lounge, dove godere di un ambiente tranquillo, spazioso e privato che garantisce, cosa non da poco, una serie di servizi gratuiti.

Ad esempio il collegamento Wi-Fi per il proprio dispositivo elettronico, ma anche una TV, l’aria condizionata, giornali e riviste che vi aiuteranno a coprire i tempi d’attesa. Oltre, naturalmente, ad un’ampia scelta di bevande & snacks.

Qui ci si può rilassare ma anche gustare un gelato e rinfrescarsi prima di imbarcarsi a bordo della propria crociera. Il modo migliore per iniziare la nostra meritata vacanza in crociera, direttamente dal Dreamlines Lounge!

Il Dreamlines Lounge rappresenta un importante passo nella nostra continua ricerca a migliorare l’esperienza di viaggio dei nostri clienti”, afferma Felix Schneider, Fondatore e CEO di Dreamlines.

Con operazioni in undici paesi nei cinque continenti del mondo, Dreamlines è la maggior agenzia di viaggio online (OTA) in Europa e il portale online di crociere in più rapida crescita al mondo. Il marchio Dreamlines include, inoltre, i brand:

  • Cruiseaway, leader nel mercato delle crociere in Australia
  • Cruise1st, leader nel settore crocieristico in Australia e nel Regno Unito.

Per maggiori informazioni potete visitare la pagina web dedicata al Dreamlines Lounge e qui potrete fare un tour virtuale a 360°.

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

Licenza Creative Commons

27/06/2019 ore 16.40 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Pubblicità

Pubblicità