MSC Crociere nuovo sponsor SSC Napoli per il prossimo biennio

MSC Crociere nuovo sponsor SSC Napoli
MSC Crociere nuovo sponsor SSC Napoli per il prossimo biennio

Nuova partenership che farà felici i più sportivi: MSC Crociere ha infatti annunciato di essere il nuovo sponsor di maglia della SSC Napoli per le stagioni 2019/2020 e 2020/2021.

Leonardo Massa, Country Manager Italia di MSC Crociere,commenta così:

Il calcio è da sempre lo sport che più appassiona e coinvolge gli italiani, accende l’entusiasmo e svolge il ruolo di aggregatore sociale.

Intrattenimento, divertimento e passione sono elementi importanti per MSC Crociere, oltre che alcune delle leve sulle quali la compagnia punta per regalare ai suoi ospiti un’esperienza unica.

Sulla base di questo parallelismo abbiamo deciso di scendere in campo con la SSCN che rappresenta uno dei fiori all’occhiello del panorama calcistico italiano.

Tra i punti importanti della partnership, sono previsti:

  • inserimento del logo MSC Crociere, come secondo sponsor, nella maglia ufficiale della squadra in occasione di tutte le partite di serie A e Coppa Italia;
  • visibilità a bordo campo attraverso cartellonistica;
  • proiezione del brand tramite led a bordo campo.

Durante la partita, inoltre, potrete ascoltare alcuni spot fonici da 30” ma anche ammirare alcuni video che saranno proiettati sui maxischermo.

Buona stagione calcistica a tutti!

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

Licenza Creative Commons

28/06/2019 ore 14.20 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Pubblicità

Pubblicità