GiocoViaggi premia la fedeltà delle ADV

GiocoViaggi premia la fedeltà delle ADV – ©Salvatore Scuotto for crazycruises.it

Il Tour & Cruise Operator Gioco Viaggi ha appena lanciato due nuove promozioni riservate agli operatori del settore, firmate Princess Cruises e Cunard.

Per ogni vendita realizzata nei periodi di validità delle campagne promozionali, gli Agenti di Viaggio accederanno a premi speciali.

Nel caso di Princess Cruises, la promo è valida dal 1° Luglio al 30 Settembre 2019 e si applica a tutte le cabine vendute, relative a crociere della durata di 7 notti o superiore con partenza e rientro nel 2019.

Ecco le soglie minime per ricevere i premi:

  • 2 cabine vendute equivalgono ad un Buono Amazon del valore di € 100;
  • 4 cabine vendute e si riceve un Apple iPad (32 GB Wi-fi);
  • 6 cabine vendute e il premio diventa un Week-end a Genova per 2 persone.
Queen Elizabeth, eleganza e maestosità di una vera regina dei mari!
©Salvatore Scuotto for crazycruises.it

Nel caso invece di Cunard, per ogni singola vendita fino al 31 Luglio 2019 si ha diritto ad un premio, ovvero un Buono Amazon del valore di € 50. Le crociere vendute devono avere una durata pari o superiore a 7 notti.

Con queste iniziative Gioco Viaggi si riconferma Cruise Operator di riferimento delle Agenzie di Viaggio interessate a promuovere un prodotto crocieristico di alta e altissima qualità, capace di discostarsi dal turismo di massa e di rispondere in modo performante alla crescente domanda di un esigente crocierista/viaggiatore.

Gigi Torre, Presidente Gioco Viaggi, spiega l’importanza delle ADV e dei tre elementi fondamentali che incentivano e supportano il loro lavoro:

“Le Agenzie di Viaggio rappresentano da sempre il nostro prioritario canale di vendita. Tutte le attività e le strategie commerciali messe in atto hanno il solo scopo di incentivare e supportare il loro lavoro.

Questo si realizza attraverso tre strumenti fondamentali:

  • la formazione “permanente” tramite la partecipazione ad eventimeetingwebinar e ship visit che consentono di testare il prodotto in modo diretto;
  • l’ottimizzazione “continua” degli strumenti di prenotazione messi a disposizione affinché siano sempre più rapidi, user friendly e costantemente aggiornati con miglior prezzo e disponibilità sempre reperibili in tempo reale;
  • l’incentivazione della forza vendite tramite le leve del marketing.”.

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01/07/2019 ore 11.20 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

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