È Raul Bonachea il ventimilionesimo passeggero MSC Crociere

È Raul Bonachea il ventimilionesimo passeggero MSC Crociere
Ventimilionesimo passeggero MSC Seaside – 29 giugno, 2019 – Port Miami

È Raul Bonachea il ventimilionesimo passeggero MSC Crociere: proprio questo fine settimana, il Signor Raul insieme alla sua famiglia, è stato accolto a bordo della MSC Seaside, ormeggiata al porto di Miami.

Si tratta di un traguardo fondamentale e straordinario della storia della Compagnia, che testimonia la crescita di MSC Crociere dal 2003: proprio in questo anno infatti, ha iniziato ad operare con navi da crociera appositamente progettate, imponendosi rapidamente come player di livello globale.

20 Millionth Cruiser MSC SEASIDE – June 29, 2019 – Port of Miami

Gianni Onorato, Chief Executive Officer di MSC Cruises, ha così commentato la notizia:

Il traguardo dei 20 milioni di passeggeri rappresenta una vera e propria pietra miliare per MSC Crociere, una testimonianza di quanta strada abbiamo fatto costruendo un marchio riconosciuto a livello globale che ospita passeggeri provenienti da 170 paesi in cinque continenti.

Abbiamo l’obiettivo di triplicare la nostra capacità entro il 2027 e continueremo ad implementare la nostra offerta sia a bordo che a terra, offrendo ai nostri ospiti un’esperienza unica per ogni viaggio che scelgono di intraprendere a bordo delle nostre navi.

MSC Seaside è l’esempio perfetto del nostro costante impegno al miglioramento, è una delle navi più innovative al mondo, sia in termini di design che di esperienza di bordo. Inoltre è dotata delle più moderne e innovative tecnologie ambientali che si possano trovare su una nave”.

MSC Seaside

Raul Bonachea e la sua famiglia sono stati accolti con gli onori a bordo di MSC Seaside, la nave della rivoluzionaria classe Seaside che ‘insegue il sole‘.

Conforme ai più elevati standard internazionali ha anche ricevuto la “Green Star 3 Design“, rilasciata dalla società di classificazione internazionale RINA. La Green Star 3 – l’ultima e più completa edizione delle certificazioni della classe Green STAR di RINA – riconosce a MSC Seaside i più alti livelli di eco-compatibilità, grazie alle diverse tecnologie che contribuiscono a ridurre l’impatto ambientale durante le sue operazioni.

Tra le principali innovazioni che può vantare spiccano:

  • il sistema ibrido di depurazione dei gas di scarico
  • il sistema avanzato per il trattamento delle acque reflue
  • i sistemi per prevenire lo sversamento di petrolio dalle sale macchine
  • il sistema di trattamento delle acque di sentina
  • un dettagliato Environmental Management Plan di tutta la nave.

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

Licenza Creative Commons

02/06/2019 ore 15.00 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Pubblicità

Pubblicità