Il Mediterraneo premium di Gioco Viaggi

Princess Holland America nel Med assistenza italiano
Il Mediterraneo premium di Gioco Viaggi

Spesso e volentieri mi chiedete se a bordo delle navi premium è possibile avere assistenza in italiano: generalmente non è possibile ma c’è per tutti voi una novità.

Gioco Viaggi, Tour & Cruise Operator, si avvia ad affrontare l‘alta stagione 2019 con un ricco programma di crociere nel Mediterraneo comprensivo – udite, udite – di due partenze con assistenza in italiano a bordo.

Gioco Viaggi rappresentacommercializza e vende top brand del comparto crocieristico, la maggior parte dei quali appartenenti al Gruppo Carnivalprimo gruppo armatoriale al mondo.

Princess Holland America nel Med assistenza italiano
Il Mediterraneo premium di Gioco Viaggi

Tra i marchi premium, Gioco Viaggi rappresenta due dei più amati, l’accoppiata Princess/Holland America, che appartengono ad un segmento che differisce per ricchezza e qualità dei servizi offerti.

Si tratta di due Compagnia in crescita esponenziale, dovuta anche al fatto di rispondere in modo adeguato alle esigenze e alle aspettative di un’ampia fetta di mercato che ricerca un upgrade di prodotto.

“Il nostro variegato portfolio ci consente di soddisfare le diverse tipologie di target e di rispondere in maniera performante alle richieste di un crocierista informato ed esigente.

Il Mediterraneo, dove primeggiano le 7 notti della rinnovata Emerald Princess e le 11 12 notti con la recentissima Koningsdam di Holland America (2016), resta al primo posto nella scelta degli italiani.” – dichiara Gigi TorrePresidente Gioco Viaggi.

La galassia Princess nel Mediterraneo

  • Emerald Princess effettua crociere di 7 notti fino a Settembre e ha come home-port CivitavecchiaBarcellona e Atene.
  • Debutto nel Mediterraneo anche per Sky Princess, subito dopo la consegna da parte di Fincantieri: passera una piccola parte della sua maiden season proponendo 6 partenze in Ottobre e Novembre.

Quando ho avuto modo di visitare Emerald Princess a Livorno, ho potuto constatare che a bordo c’è una congrua presenza di personale italiano, a cominciare dagli ufficiali in plancia. Ma ovunque ci si possa muovere a bordo l’italiano viene comunque compreso, come ad esempio nel ristorante principale.

La Regina Koningsdam nel Mare Nostrum

Ho avuto il grande piacere di passare una settimana a bordo della bellissima Koningsdam, la prima unità Holland America appartenente all’innovativa Classe Pinnacle.

La nave è stabilmente posizionata a Civitavecchia da dove effettua crociere di 11 e 12 notti fra Mediterraneo OccidentaleAdriatico e Grecia

Durante due di queste partenze, Gioco Viaggi, garantisce la presenza a bordo di una hostess di lingua italiana.

Le due crociere si snodano durante il periodo più “caldo” dell’estate: 

  • 12 notti con partenza il 29 Luglio e scali a Dubrovnik, Kotor, Spalato, Koper, Korcula, Corfù, Catania, Valletta e Napoli; 
  • 11 notti con partenza il 10 Agosto fra le meravigliose Isole Greche con scali lunghi nei porti che facilitano l’esplorazione dei luoghi visitati.
Cosa fare e vedere in un giorno a Dubrovnik, la perla dell'Adriatico
Uno scorcio di Dubrovnik

“Da quando le navi erano piccole unità, appannaggio di un ristretto numero di persone, fino alle moderne flotte sempre più spettacolari e sorprendenti, abbiamo scelto di portare gli italiani in crociera, offrendo loro tutti gli strumenti necessari per vivere al meglio il proprio viaggio.

L’assistenza in lingua italiana prevista sulle due crociere HAL rappresenta un benefit riservato alla nostra clientela che ci sceglie con soddisfazione.

Certi che possa essere un ulteriore strumento a disposizione per realizzare la crociera perfetta circondati da quelle piccole e grandi attenzioni che rendono il prodotto premium una delle migliori scelte di mercato per l’eccezionale rapporto qualità/prezzo” – ribadisce Gigi TorrePresidente Gioco Viaggi.

Insomma, una novità che credo proprio possa farvi piacere, perché vi offre la possibilità, finalmente, di poter provare due marchi tra i più prestigiosi nel settore premium. Pronti dunque a prenotare?

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

Licenza Creative Commons

04/07/2019 ore 12.20 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Pubblicità

Pubblicità