Imponente restyling per MSC Magnifica: 215 nuove cabine e nuove funzionalità

Imponente restyling per MSC Magnifica
Imponente restyling per MSC Magnifica

Grandi novità in casa MSC Crociere: a fornire un primo ‘assaggio’ della nuova stagione è un tweet di Anthony Paradiso, Managing Director Uk, Ireland & Executive Director Australia and Scandinavia della Compagnia, che svela i piani per MSC Magnifica.

La nave di classe Musica non solo offrirà 24 nuove partenze da Southampton nell’estate del 2021 – mossa che dimostrare l’impegno della Compagnia nel mercato britannico – ma subirà anche un restyling imponente.

MSC Magnifica verrà allungata infatti di 23 metri il che le permetterà di vantare ben 7000 m2 di spazio ulteriore. L’allungamento comporterà l’aggiunta di ben 215 cabine extra di cui 92 con balcone.

Tra le novità anche la presenza di un nuovo parco acquatico e un’area per bambini riprogettata, oltre a due nuovi ristoranti e una zona commerciale.

Magnifica proporrà crociere in UK da maggio a ottobre, a partire da due sino a 14 notti, con itinerari che abbracciano le Isole Canarie e Madeira, il Mediterraneo , il Nord Europa e le capitali del Baltico. La maggior parte delle partenze sono di sabato.

Imponente restyling per MSC Magnifica

“Siamo lieti di migliorare ulteriormente la nostra esperienza per gli ospiti e di offrire nuovi itinerari dal Regno Unito. Ci impegniamo a fornire agli ospiti del Regno Unito le vacanze che desiderano e agli agenti di viaggio le crociere che vogliono vendere.

“Questo annuncio è il risultato del feedback continuo che abbiamo ricevuto da agenti e ospiti che desiderano navigare con MSC Crociere da Southampton verso nuove destinazioni. Il nostro obiettivo è sempre quello di offrire più opportunità per il commercio e più scelta per l’ospite.

“Il mercato del Regno Unito è una priorità per MSC Crociere e negli ultimi anni abbiamo dimostrato il nostro impegno in modo coerente. In primo luogo, con la nostra prima stagione completa al di fuori del Regno Unito nel 2018, quindi con il battesimo di MSC Bellissima a Southampton nel marzo di quest’anno e ora con un’altra stagione completamente al di fuori del Regno Unito su una nave recentemente rinnovata e migliorata con nuovi itinerari creati appositamente con i vacanzieri britannici” ha dichiarato Paradiso.

Oltre ai cambiamenti interni ed esterni, MSC Magnifica strizzerà anche l’occhio alla sostenibilità ambientale; sarà infatti dotata di un sistema di riduzione catalitica selettiva all’avanguardia per ridurre le emissioni di ossido di azoto e di un avanzato sistema di trattamento delle acque reflue.

Per aiutare a ridurre e minimizzare continuamente le emissioni anche in porto, la nave sarà in grado di “collegarsi” alla rete elettrica locale ovunque tali sistemi siano disponibili all’ormeggio.

Le crociere saranno in vendita dal 12 settembre 2019 con prezzi a partire da £ 149 per persona per una mini crociera e da £ 549 pp per una crociera nei fiordi norvegesi.

Le mini crociere sono perfette per chi non ha mai provato questo genere di vacanza e permettono, ad esempio, di scoprire una magnifica città come Bruges o Zeebrugge e di trascorrere due giorni in mare, per godersi la nave in tutte le sue sfumature di divertimento e relax. Prezzi a partire da soli £ 219 a persona.

Imponente restyling per MSC Magnifica

Per chi invece adora le capitali baltiche, son perfette le partenze da 12 notti o da 14 notti, perfette per le famiglie. Quest’ultima opzione prevede anche un pernottamento a Stoccolma. Entrambe le partenze includono un pernottamento a bordo a San Pietroburgo e una visita alla capitale norvegese, Oslo.

Il restyling con allungamento di MSC Magnifica non è una novità per la Compagnia. MSC Crociere ha già rinnovato e ampliato le quattro unità di classe Lirica, nell’ambito del “Progetto Rinascimento” del valore di 130 milioni di euro, per migliorare le strutture e l’esperienza ospite a bordo.

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

Licenza Creative Commons

10/09/2019 ore 19.40 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Pubblicità

Pubblicità