Sky Princess completa le prove in mare

Sky Princess completa le prove in mare
Sky Princess completa le prove in mare

Sky Princess è tornata al cantiere Monfalcone di Fincantieri dopo aver affrontato con successo sei giorni di prove in mare, durante le quali la nave è stata sottoposta a una serie di manovre che ne hanno testato le capacità di propulsione, di governo e di navigazione.

Ora la attendono le ultime finiture esterne ed interne prima del suo maiden voyage che la vedrà impegnata dal 20 ottobre in una sette giorni nel Mediterraneo e nell’Adriatico.

Sky Princess effettuerà infatti una serie di crociere nel Mediterraneo prima di debuttare in Nord America il 1° dicembre, dove inizierà una stagione di crociere ai Caraibi con partenza da Fort Lauderdale.

La nuova unità Princess Cruises è in grado di trasportare 3.660 passeggeri assistiti da 1.346 membri dell’equipaggio e si unirà alla flotta che già conta le sorelle Majestic Princess, Regal Princess e Royal Princess ma con nuove caratteristiche.

La più interessante è la presenza delle Sky Suites, situate in posizione centrale, sui ponti più alti della nave: le due nuove suite potranno ospitare fino a 5 passeggeri, disporranno dei balconi privati più ampi della flotta (65 mq) con vista a 270 gradi sull’orizzonte e un punto di “osservazione” privilegiato sul Movies Under the Stars, il maxi schermo situato al ponte piscina che permette di assistere a film, concerti ed eventi sportivi.

Sky Princess completa le prove in mare

A bordo di Sky Princess più di 25 ristoranti e bar, tra cui il World Fresh Marketplace e i ristoranti di specialità Bistro Sur La Mer (bistrot francese), Crown Grill Steakhouse e la trattoria italiana Sabatini.

Riprogettata l’area del Sanctuary, riservata ai soli ospiti adulti, che sarà caratterizzata da un design contemporaneo che include il doppio delle cabine private rispetto alle sue navi gemelle, nonché nuovi mobili da salotto e l’opzione per gli ospiti di concedersi un trattamento spa.

A bordo di Sky Princess, rappresentata in esclusiva in Italia da Gioco Viaggi, Tour & Cruise Operator, continua l’esperienza Princess MedallionClass: si tratta di un dispositivo indossabile, denominato appunto OceanMedallion, che accelera l’imbarco, apre le porte della cabina e aiuta l’equipaggio a fornire un servizio più personalizzato.

Sky Princess completa le prove in mare

Le novità in casa Princess non terminano con la consegna di Sky Princess perché la flotta si espanderà ulteriormente con l’arrivo nel giugno del 2020 di Enchanted Princess e successivamente di altre tre unità da 175.000 GT di nuova generazione, alimentate a GNL e in ​​consegna nel 2021, 2023 e nel 2025. 

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

Licenza Creative Commons

10/09/2019 ore 16.20 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Pubblicità

Pubblicità