È Kelly Clarkson la madrina di Norwegian Encore!

È Kelly Clarkson la madrina di Norwegian Encore!
È Kelly Clarkson la madrina di Norwegian Encore!

La cantante vincitrice del Grammy Award Kelly Clarkson sarà la madrina di Norwegian Encore: ad annunciarlo è stato proprio Andy Stuart, Presidente e AD della Compagnia, ospite nel nuovo spettacolo di Clarkson alla NBCUniversal.

La cerimonia di battesimo si terrà a Miami giovedì 21 novembre e Kelly Clarkson, vincitrice della prima stagione di American Idol nonché di tre Grammy Award e 3 MTV Video Music Awards, servirà come madrina.

“Sapevamo di volere qualcuno che rappresentasse i nostri valori fondamentali”, ha affermato Andy Stuart.

“Kelly è un modello: famiglia e comunità, musica e intrattenimento, sono le nostre passioni in comune! Siamo onorati di averla nella nostra famiglia e non vediamo l’ora di festeggiare il debutto della Norwegian Encore a Miami con lei, questo novembre. ”

Per celebrare il suo nuovo ruolo di madrina della Norwegian Encore, Clarkson e Norwegian Cruise Line hanno premiato 20 meritevoli educatori musicali durante il “The Kelly Clarkson Show” con una crociera di sette giorni.

“Sono così onorata di essere la madrina di Norwegian Encore e di partecipare a una cerimonia così speciale per battezzare la nuova nave a Miami”, ha affermato Kelly Clarkson

Dopo il battesimo Norwegian Encore sarà impegnata ad offrire diversi itinerari:

  • crociere di sette giorni ai Caraibi orientali con partenze da Miami a partire dal 24 novembre 2019;
  • itinerari alle Bermuda, Canada e New England da New York City a partire dal 22 aprile 2020;
  • viaggi nei Caraibi occidentali da Miami a partire dal 12 dicembre 2020;
  • debutto nella West Coast con partenza in Alaska da Seattle nella primavera del 2021.

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

Licenza Creative Commons

11/09/2019 ore 20.00 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Pubblicità

Pubblicità