Michael Ungerer sarà alla guida del nuovo segmento lusso di MSC

Michael Ungerer sarà alla guida del nuovo segmento lusso di MSC
Michael Ungerer sarà alla guida del nuovo segmento lusso di MSC

Il Gruppo MSC ha annunciato oggi la nomina di Michael Ungerer in qualità di CEO del nuovo segmento lusso della Compagnia.

Ungerer, che vanta oltre 30 anni di esperienza nella gestione di crociere e nell’ospitalità di lusso, opererà dalla sede centrale a Ginevra e riferirà direttamente a Pierfrancesco Vago, executive chairman della divisione crociere e passeggeri di MSC.

Vago ha così commentato commentato:

“Questa nomina segna un importante passo in avanti nella creazione di una struttura organizzativa solida che guiderà lo sviluppo del nostro nuovo marchio di lusso.

“Per noi si tratta di un passaggio naturale, frutto del lavoro svolto sin dall’inizio all’interno di MSC Crociere, che ci ha permesso di realizzare l’MSC Yacht Club, la nostra idea di luxury brand per far vivere ai passeggeri un’esperienza esclusiva in una sorta di nave nella nave”.

Ungerer ha aggiunto:

“Sono immensamente onorato e totalmente entusiasta dell’opportunità che offre questo progetto unico nel suo genere e davvero eccezionale. Questo corona la mia carriera professionale e completa perfettamente la mia ospitalità di lusso e l’esperienza nel settore delle crociere. 

“Inoltre, sono estremamente orgoglioso di lavorare a stretto contatto con un leader visionario come Pierfrancesco Vago e un’iconica famiglia che è stata in grado di costruire nel corso degli anni un business sostenibile a lungo termine in una cultura incentrata sulle persone con valori che condivido profondamente ”.

MSC costruirà quattro navi di lusso da 64.000 tonnellate in grado di ospitare 1.000 ospiti: l’ordine è stato confermato a Fincantieri all’inizio dell’anno, per un valore complessivo di oltre 2 miliardi di euro.

Le unità saranno progettate per le crociere di lusso, con design innovativo e nuovi servizi. La prima sarà consegnata entro la primavera del 2023, mentre le restanti tre entreranno in servizio negli anni successivi fino al 2026.

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

Licenza Creative Commons

11/09/2019 ore 23.10 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Pubblicità

Pubblicità