I nuovi itinerari di MSC Lirica per l’estate 2020

I nuovi itinerari di MSC Lirica per l'estate 2020
I nuovi itinerari di MSC Lirica per l’estate 2020

I nuovi itinerari di MSC Lirica per l’estate 2020 potranno sorprendervi: due le principali novità che saltano subito all’occhio. Trieste sarà nuovo porto d’imbarco e le destinazioni siciliane si arricchiscono con una nuova tappa da Venezia tutta da scoprire, Siracusa!

L’autunno è ormai arrivato ed è proprio questo il momento migliore per iniziare a pianificare le vacanze: per questo motivo MSC Crociere ha messo a disposizione tante soluzioni per rispondere alle richieste anche dei crocieristi più esigenti.

Ad esempio con MSC Lirica che, da maggio 2020, offrirà ai suoi ospiti due nuovi itinerari da non perdere!

Italia, Croazia, Grecia, Montenegro

Molto interessante l’itinerario di sette notti tra le bellezze dell’Adriatico. Partenza dalla bellissima Venezia il venerdì, per poi proseguire per:

  • Dubrovnik, in Croazia – scalo lungo;
  • Corfù e Cefalonia, in Grecia – scalo lungo;
  • Kotor, in Montenegro – scalo lungo;
  • Spalato, in Croazia – scalo lungo;
  • Trieste;
  • nuovamente Venezia.
Cosa fare e vedere in un giorno a Dubrovnik, la perla dell'Adriatico
Dubrovnik – ©crazycruises.it

Durante le tappe con scali più lunghi, gli ospiti avranno più tempo a disposizione per l’esplorazione. Inoltre sarà possibile imbarcarsi anche da Trieste il giovedì.

Come annunciato in apertura di post, l’altra grande novità di MSC Crociere è che per la prima volta un itinerario con partenza da Venezia farà tappa a Malta e in Sicilia, a Siracusa.

Dal 22 giugno al 7 settembre 2020 infatti, chi prenoterà una crociera a bordo di MSC Lirica potrà visitare due destinazioni della top ten preferita dai viaggiatori di MSC Crociere:

  • La Valletta, a Malta, gemma del Mediterraneo;
  • Dubrovnik, la perla dell’Adriatico, una delle città più belle ed eleganti.
I nuovi itinerari di MSC Lirica per l'estate 2020
La Valletta

Partenza da Venezia ogni lunedì, direzione Dubrovnik e a seguire:

  • scalo nelle isole greche di Corfù e Cefalonia;
  • La Valletta, Malta;
  • Siracusa, nuova tappa che consentirà di poter visitare il Parco Archeologico di Neapolis.

Cicerone la definì “la più bella città della Magna Grecia” e proprio il suo passato è ben visibile a chi la visita: città Patrimonio Unesco dal 2005, la città sorge nella cornice di un suggestivo porto naturale, chiuso ad occidente dall’isola di Ortigia e alle spalle dall’altopiano dell’Epipoli.

MSC Lirica

MSC Lirica offre un’esperienza di crociera distintiva, incentrata sull’eleganza, il comfort e l’ospitalità, disponendo di ben 992 cabine.

L’essere una nave di medie dimensioni consente ai suoi ospiti di vivere un’atmosfera rilassante, con magnifiche viste sul mare grazie alle finestre panoramiche.

Estate MSC Crociere a misura di bambino

A bordo poi non manca la possibilità di scelta, tra diverse sale e bar, tra cui l’elegante Beverly Hills Bar o il tradizionale Lord Nelson Pub in perfetto stile inglese, rifugio ideale per un drink prima degli spettacoli.

Anche le famiglie si troveranno a proprio agio, grazie alla presenza di un’area giochi per bambini creata in collaborazione con LEGO Group e Chicco, uno Spray Park con giochi d’acqua, due piscine e un programma completo di attività per bambini di tutte le età.

I nuovi itinerari di MSC Lirica per l'estate 2020
MSC Lirica, Doremi Spray Park and Le Piscine

Per chi ama concedersi relax e coccole a bordo, è presente anche l’MSC Aurea Spa, mentre la sera non può mancare l’intrattenimento del Broadway Theatre.

Vasta anche la scelta dei ristoranti con i due ristoranti principali, il buffet e il famoso Kaito Sushi Bar.

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

Licenza Creative Commons

23/09/2019 ore 17.20 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Pubblicità

Pubblicità