Una grande stagione inaugurale per Discovery Princess

Una grande stagione inaugurale per Discovery Princess
Una grande stagione inaugurale per Discovery Princess

Si annuncia una grande stagione inaugurale per Discovery Princess, la sesta unità di classe Royal, che si unirà alla flotta Princess Cruises il 3 novembre del 2021.

La Compagnia di crociere premium in più rapida crescita ha infatti annunciato il più grande programma inaugurale di sempre, con itinerari unici tra Europa, Caraibi, Sud America, Messico e Costa della California, che renderanno la stagione crocieristica 2021/2022 davvero incredibile! 

Al termine, Discovery Princess sarà la prima nuova nave da crociera della flotta Princess Cruises ad avere come homeport Los Angeles.

Progettata da zero come nave Princess MedallionClass, Discovery Princess vanterà una stazza lorda di 143.700 tonnellate e sarà in grado di ospitare a bordo 3.660 passeggeri. 

Sarà dunque un’evoluzione della piattaforma di progettazione utilizzata per le precedenti navi di classe Royal della Compagnia. 

Sky Princess completa le prove in mare

Discovery Princess debutterà dunque i primi di novembre 2021 con una crociera inaugurale di sette giorni nel Mediterraneo e nell’Egeo, con itinerario da Civitavecchia ad Atene.

Discovery Princess accompagnerà i nostri ospiti nelle vacanze più memorabili della loro vita introducendoli a nuovi panorami, nuove culture e nuove esperienze a bordo di ogni viaggio” ha dichiarato Jan Swartz, presidente di Princess Cruises

“La scoperta è sia un’espressione del nostro marchio che un aspetto importante della nostra esperienza ospite. Sappiamo che Discovery Princess offrirà ai nostri ospiti vacanze in crociera che creano ricordi che custodiranno per tutta la vita e siamo orgogliosi di segnare un’importante pietra miliare portando l’homeport della nostra nave più recente sulla costa occidentale.”

Stagione inaugurale da record

©crazycruises.it

La stagione inaugurale di Discovery Princess comprende 30 partenze su 21 itinerari unici verso più di 50 destinazioni in 23 paesi.

Vediamo gli itinerari più interessanti, che potranno essere prenotati dall’8 ottobre 2019:

Mediterraneo

Saranno otto gli itinerari nel Mediterraneo: 19 destinazioni in otto paesi e con una durata compresa adatta a tutte le esigenze dato che vanno dai classici sette giorni sino ai 21 giorni. 

Gli ospiti possono scegliere di partire da Roma, Atene o da Barcellona. Date di partenza della crociera? 3, 10, 17 e 24 novembre 2021.

Caraibi

Saranno sei gli itinerari caraibici, con durate che vanno dai quattro, agli otto sino ai 16 giorni.

Otto destinazioni in sette paesi nei Caraibi Orientali – con un nuovo porto di scalo a Tortola – e nei Caraibi meridionali, verso tutte e tre le isole ABC. Date di partenza della crociera: 9, 13, 21, 29 dicembre 2021.

Sud America

22 destinazioni in 11 paesi con sei partenze, incluso una fantastica crociera da ben 50 giorni da Ft. Lauderdale a Los Angeles!

Date di partenza? 6 gennaio, 24 febbraio e 7 febbraio 2022.

Messico e Costa della California

Carnival Cruise Line aggiunge 3 nuovi itinerari Carnival Journey per il 2019
Los Cabos

Discovery Princess farà il suo debutto nella West Coast a Los Angeles il 1 ° marzo 2022.

Da questo homeport gli ospiti potranno salpare

  • per le spiagge assolate del Messico scegliendo tra una crociera di 5 giorni con una overnight a Cabo San Lucas o una della durata di 7 giorni alla scoperta della riviera messicana;
  • oppure scegliere di esplorare la pittoresca costa della California. Durata 7 giorni con tappe a San Francisco e San Diego, vivendo l’esperienza unica di navigare sotto il famoso Golden Gate Bridge. Date di partenza: 1, 6, 13 marzo; 3, 10 aprile e 1 maggio del 2022.

E voi avete già scelto il vostro itinerario preferito? Vendite aperte da domani, 8 ottobre.

Princess Cruises è operata in esclusiva in Italia da Gioco Viaggi – Tour & Cruise Operator specializzato nel settore crocieristico – leader nella rappresentanza, commercializzazione e vendita del prodotto crociere in Italia per Princess (e non solo).

Per ulteriori informazioni su questa o altre navi della flotta, su itinerari e/o prenotazioni, contattate Gioco Viaggi al numero 010 5531169 o visitate il sito ufficiale.

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

Licenza Creative Commons

07/10/2019 ore 14.20 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Pubblicità

Pubblicità